Masterizzare un gioco XGD3 con IMGBurn no masterizzatore Liteon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    considerando che LT+2.0 è in imminente uscita, cominciano a traperlare informazioni di come masterizzare i nuovi giochi in formato XGD3.
    Bene oggi vi presenterò il metodo utilizzando IMGBurn.
    Innanzitutto è consigliato avere la versione 2.5.5.0 o superiore presente sul sito ufficiale poichè può dare una serie di errori: www.imgburn.com/

    IMPORTANTE:QUESTO METODO VA UTILIZZATO SOLO SE AVETE UN MASTERIZZATORE NON LITEON. PER MAGGIORI INFORMAZIONI ANDATE QUI':
    https://tuttoelettronica.forumfree.it/?t=58292992


    Iniziamo.

    Dopo averlo installato, andate in Write image file to disc/Tools/Settings/Write e assicuratevi che alla voce di "Layer Break (for DL media)" sia selezionato "Calculate Optimal" e premete OK.

    Dopo andate nel file.dvd del gioco e assicuratevi che il Layer Break abbia il valore di 2133520. IMGBurn riposizionerà automaticamente il Layer Break a 2086912.

    Tornate in IMGBurn e andate in “Write image file to disc” e dopo aver caricato il file.dvd, cliccate su “Write”.
    A questo punto uscirà una finestra dove dice che non c’è spazio sufficiente sul disco per masterizzare l’immagine e se chiede di voler continuare comunque, cliccate “Yes”.

    Un altro messaggio potrà dirvi che il Layer Break ottimale eccede la capacità L0. Cliccate “Yes”.

    Un messaggio di errore vi può dire che “Set L0 Data Zone Capacity Failed”. Cliccate “Continue”.
    A questo punto l’immagine viene masterizzata.

    Alla fine del processo di masterizzazione (intorno al 97-98%) IMGBurn vi mostrerà una schermata di errore. Non fateci caso perché è proprio quello che vogliamo. Cliccate su “Cancel”.

    IMGBurn vi chiederà di finalizzare il DVD e voi cliccate “Yes”.

    Infine aspettate che il programma abbia finalizzato il DVD e il gioco è fatto!! Buon divertimento.

    Edited by Aladdin - 13/6/2012, 20:24
     
    .
  2. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avviso tutti gli utenti che è stato aggiornato il topic. Grazie.
     
    .
  3. DarkHero 987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho capito perche verso il 97% a me da un errore io ho provato a fare riprova e non va e invece se prova a fare finisci disco quando lo metto nella xbox mi dice disco non supportato
     
    .
  4. paxs70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno , scusate vorrei un aiuto , devo cambiare hard disk alla mia xbox 360 devo togliere quello da 20GB e mettere uno da 250GB, come faccio a spostare tutto il contenuto dell'hard disk?Grazie
     
    .
3 replies since 1/10/2011, 15:59   4163 views
  Share  
.