Forse virus?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piero.chioni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e un saluto a tutti, volevo chiedervi un consiglio sull'apertura di internet explorer, cha anche se ha come pagina predefinita
    www.google.it, al momento che lo apro mi appare questa schermata che allego, premetto che tramite l'antivirus AVG e malware antimalware ho eliminati diverse minacce che ho preso facendo il download di Ptgui, avete consigli in merito? Grazie Piero

    Prima non ero riuscito a mettere l'immagine di quando apro internet explorer, è quella che ho messo adesso, e mi appare anche se andando in impostazioni internet metto come pagina iniziale www.google.it, scusate l'errore e grazie in anticipo delle eventuali risposte. Piero


    [IMG][/IMG]
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    più che virus mi sembra un'opzione di internet explorer,con consigli sui siti da visitare e altro.magari è un'estensione e basta disabilitarla.
     
    .
  3. Piero.chioni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tramite Ccleaner si vedono queste schermate sia di Internet explorer, che di Chrome, forse da qui si possono disattivare? eventualmente cosa disattivare? altrimenti altra soluzione per disattivare questa opzione quale sarebbe? Grazie in anticipo Piero



    [IMG][/IMG]

    La schermata di internet explorer non l'ha inserita, adesso ci riprovo

    [IMG][/IMG]

    Grazie in anticipo
    Pieri
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    non mi pare ci sia qualcosa di inerente.guarda nelle opzioni del browser se trovi qualcosa.
     
    .
3 replies since 31/7/2016, 20:21   194 views
  Share  
.