MI RICONOSCE HDD MULTIPLO ANZICHE' SINGOLO....CHE DEVO FARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dringo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto e vorrei sottoporre alla vs conoscenza un quesito: sho appena acquistato questo ....spero.... fantastico tv led di 70 pollici, dal caso che amo registrare gli avvenimenti sportivi voglio collegare un hdd esterno , infatti c e una porta usb dedicata per questo, solo che quando collego un hdd questo viene riconosciuto,ma esce la scritta: RILEVATA UN HDD-USB MULTIPLA, DOVREBBE ESSERE COLLEGATA SOLO UN HDD-USB SINGOLAPER LA REGISTRAZIONE DELL APPARECCHIO HDD-USB....naturalmente hdd e' singolo, ho provato sia con un WD da 500gb, che un toshiba da 500gb, eaddirittura con una penna usb da 64 gb, mi viene riconosciuta come hdd multiplo, cioe come se avessi un HUB usb ( penso io...), ringrazio anticipatamente chi mi aito, sbaglio forse formattazione...ho provato ntsf, ex fat, fat 32.....nn so che fare...HELP...Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    magari vede le partizioni del disco,sempre che sia partizionato.
     
    .
  3. dringo
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una sola partizione, infatti mi e' venuto il dubbio....infatti per multi hdd-usb per ,il tv vuol dire che l hd e' collegato ad un hub usb, e non direttamente....ma caspita l ho collegato direttamente alla porta usb preposta, senza hub di mezzo
     
    .
  4. alebaia
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è possibile formattare l' hdd dalla tv?
     
    .
  5. dringo
        Like  
     
    .

    User deleted


    No perche non riconoscendolo come disco hdd-usb singolo non mi fa compiere nessuna operazione il problema e' propio questo.....perche lo riconosce hdd-usb multiplo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    che tv è?
     
    .
  7. dringo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sharp le747 70 pollici
     
    .
6 replies since 29/6/2016, 17:11   57 views
  Share  
.