facebook

problemi visualizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ela22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Premetto che non ho fatto cambiamenti nel pc (non sono capace), che non sono iscritta a facebook e ho sempre utilizzato mozilla firefox per navigare.

    E' da qualche giorno che quando apro la pagina facebook pubblica di negozi, riviste, o simili si apre ma contemporaneamente viene "coperta" parzialmente da un'altra pagina bianca (che parte da sotto fino a metà schermo), dove dice "ricevi aggiornamenti da....." e "accedi o iscriviti a facebook".
    Così riesco a vedere in parte la pagina facebook.....fino a qualche giorno fa aprivo queste pagine senza problema era tutto ben visibile......anzi ho provato con il pc dell'ufficio e lì si aprono normalmente....

    Avete qualche suggerimento da darmi per evitare che si apra questa pagina che copre la pagina facebook ?
    Grazie
     
    .
  2. ela22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad aprire facebook con explorer e non mi dà il problema che vi ho detto sopra....allora sarà colpa di firefox mozilla.
    Cosa posso fare secondo voi ?
    grazie
     
    .
  3. ela22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi funziona tutto..facebook si apre come prima...non so come mai, non ho fatto niente di strano.
     
    .
2 replies since 6/4/2016, 18:12   20 views
  Share  
.