Problemi aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coachnapoletano

    Group
    Member
    Posts
    5,977
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    E' da un paio di giorni ormai che mi vengono segnalati degli aggiornamenti di Windows. Li scarico, li installo, ma spesso c'è un rallentamento eccessivo pur non essendo questi aggiornamenti molto grandi
    Tra l'altro me li segnala ad ogni accensione, e non credo sia normale come cosa
    Alcune volte addirittura mi è impossibile spegnere e sono costretto ad una chiusura forzata del pc
    Se provo ad accedere in modalità provvisoria, arrivato ad un certo punto del caricamento si blocca
    Quando riaccendo, mi chiede una sorta di scansione dei registri del disco e se la faccio effettuare, anche in questo caso si blocca
    Non so più che fare davvero perchè sinceramente non ho installato o scaricato niente che possa aver causato tutti questi problemi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coachnapoletano

    Group
    Member
    Posts
    5,977
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Cercando in maniera più approfondita, la cosa che mi chiede di fare all'accensione del pc è la verifica di coerenza di uno dei 2 dischi
    Ieri ho provata a farla, partendo però dalla shell e riavviando il pc, ma arrivato al 19% del 4 caricamento su 5 si è bloccato
    Perché è rimasto bloccato bloccato su un file per oltre 40 minuti, quindi ho dovuto di nuovo forzare la chiusura
    Cosa posso fare?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coachnapoletano

    Group
    Member
    Posts
    5,977
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ho provato a rifare la verifica di coerenza e dopo oltre 16 ore è stata completata
    Adesso mi richiede di fare il backup del disco, ma non ho a disposizione niente che possa contenere così tanti file
    Cosa devo fare?
    Addirittura mi chiede di sostituire l'hard disk
     
    .
  4. alebaia
        Like  
     
    .

    User deleted


    un bel format e passa tutto
     
    .
3 replies since 16/7/2015, 11:17   54 views
  Share  
.