Problema con le opzioni risparmio energia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Sono solito a lasciare il mio pc acceso per un tot di ore quando scarico e da un po' di tempo è sorto un problema non gravissimo ma noioso .
    Nelle impostazioni di risparmio energia, ho impostato lo spegnimento dello schermo dopo 15 minuti di inutilizzo e MAI per quanto riguarda la sospensione del computer.
    Il problema riscontrato è che ad ogni riavvio del pc le impostazioni settate ritornano come quelle di defautl e se non rifaccio la solita operazione il pc si spegne dopo un po'.
    Perchè non memorizza i tempi che ho scelto?
    Grazie mille
     
    .
  2. alebaia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Succedeva anche a me, in rete avevo trovato una procedura ufficiale di mcrosoft per risolvere il problema e con me ha funzionato.
    vai su pannello di controllo - opzioni risparmio energia - modifica impostazioni combinazione - e scegli ripristina impostazioni predefinite, quindi sistema nuovamente i settaggi a tuo piacere e salva i cambiamenti.
    Da quello che ho capito bisogna per forza fare un reset delle impostazioni e poi applicarle nuovamente, io infatti facevo come te salvando e basta e ogni volta che riavviavo tornava tutto come prima
     
    .
1 replies since 11/6/2015, 12:42   28 views
  Share  
.