Frozen Synapse Prime arriva anche su Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nextpts
        Like  
     
    .

    User deleted



    Arriva anche su Google Play Frozen Synapse Prime, un remake con grafica nettamente superiore dell'originale strategico a turni Frozen Synapse lanciato nel 2011. Ambientato in unfuturo distopico afflitto da continue guerre per il potere, ci pone alla guida di un team della resistenza, impegnata a liberare la città dalla solita corporazione malvagia e senza scrupoli.

    Con una visuale dall'alto coadiuvata da un'ottima grafica 3D a livello PlayStation Vita (il gioco è infatti disponibile anche su Steam e sul PlayStation Store, anche per PS3), dovremo comandare il nostro team attraverso una variegata serie di missioni, con obiettivi diversi: salvare determinate unità, conquistare aree / basi, infiltrarsi in modo stealth, recuperare oggetti, e così via. Le battaglie si svolgono generalmente in stanze, con layout sempre diversi per mantenere alto il livello di sfida. È anche possibile distruggere parti dell'ambientazione, in modo tale da ottenere un vantaggio tattico sulle forze nemiche.

    Quello che differenzia Frozen Synapse Prime da altri giochi del genere è il livello di dettaglio del sistema di gioco: sono disponibili quattro classi di unità, ognuna con la propria arma caratteristica (fucile d'assalto, lanciagranate, fucile da cecchino e mitragliatore) e le proprie abilità. Tantissimi i comandi a disposizione dell'utente, che è quindi in grado di pianificare turni estremamente complessi che coinvolgono la cooperazione di più unità.

    Frozen Synapse è arrivato su Google Play appena l'altro ieri, ed è disponibile solo a pagamento (3.99€), senza ulteriori acquisti in-app. Vi lasciamo al trailer ufficiale, poi i link al download, anche per Steam e PlayStation:



    fonte: www.androidnext.it
     
    .
0 replies since 28/2/2015, 11:45   9 views
  Share  
.