Problema Aggiornamento Console 360 modificata

Xbox 360 modificata accesa dopo 3 anni non mi legge i giochi backup nuovi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho provato a fare l'aggiornamento dal gioco e da usb e ricevo sempre questo errore

    3151-42fe-1600-2203-c000-0001

    Qualche aiutino?

    Dovrei dissaldare il pin di alimentazione del chip per aggiornarla?

    Altri metodi?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    quindi hai rgh o jtag?carichi i giochi da usb?
    che dashboard monti attualmente?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non so che tipo di modifica ho in questa console.. i giochi li ho su dvd dl. ho provato con autogg ma non si connette...
    Il dashboard è 2.0.12625.0
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    penso di avere una console xbox 360 falcon... credo di avere una rgh. Sapete dirmi come connettere autogg? non mi trova l'ip in nessun modo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    se smonto la xbox 360 vedo esattamente che chip c'è sopra... al limite è consigliabile cambiare il chip?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Lascia stare l aggiornamento via lan a fallo da usb.che nome ha il chip?cmq se c é il chip saldato sulla scheda madre hai rgh.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aggiornamento. Credevo di avere una modifica vera e propria... Mi sbagliavo. Ho scoperto il dilemma. Dunque precisiamo un po' di cose... Ho aperto tutto e con mio sommo stupore non c'è nessuna modifica nella console. Quindi ho capito che la modifica era stata fatta sul lettore dvd. Il mio lettore dvd è un toshiba-samsung.. Credo che per poter aggiornare la firmware mi serva un programmatore usb o usare il pc come ho visto in qualche video.
    Ho provato ad usare il pc ed ho scoperto che lo vede come un liteon, ma è un toshiba-samsung... la chiave con jungle flasher del lettore me la da. Ho ricostruito il firmware con 360 fw toolbox ed ora sono a cercare di capire come metterla.. Ho provato il metodo tray, senza risultato. A questo punto devo trovare l'activation.iso per ixtreme 1.4 per vedere se me lo prende. Purtroppo non riesco a trovarlo... A questo punto le cose sono 2: Ho trovo il modo di riprogrammare il dvd. Comprare un chip e montarlo... La xbox come dicevo è una corona 1 xbox 360 falcon. Che chip mi consigliate?CR4 XL RGH/JTAG?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    sinceramente non ci ho capito molto.
    cmq è meglio che ti butti su una modifica rgh o un oode,tipo xkey,perchè non ti basterà aggiornare il firmware e la dashboard ma dovrai anche comprare un masterizzatore particolare e flasharlo con un firmware apposito.
    fai una foto della console,così capiamo quale modello hai perchè il "corona 1 xbox 360 falcon" non esiste.o è corona,quindi una slim,o è falcon,quindi una phat.
     
    .
7 replies since 28/12/2014, 12:16   298 views
  Share  
.