Mappe per navigatori tom tom Renault/Ford

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morriss79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti
    Chiedo se nel forum ( io non l'ho trovato ) c'è una spiegazione su come aggiornare le mappe dei navigatori istallati dalle case delle auto. Mi spiego ho provato a togliere la scheda sg dall'auto l'ho messa nel computer. Quando apro la apro x visualizzarla non mi dice che mappa Italia c'è ( mi da la cartella Italia senza specificare che mappa è ) inoltre non mi da ne il file tom tom go, dove prendere il numero per poi metterlo nel programma e ne il nel il file pdnavigatore.....
    Se ci metto un'altra mappa come faccio senza avere uno dei due files a poterla poi flesciare?
    Grazie anticipatamente
     
    .
  2. morriss79
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiarimento
    Sulla scheda sd che ho tolto dalla macchina c' è come navigatore il tom tom. Aprendolo pensavo di aggiornare la mappa nello stesso modo in cui aggiorno il navigatore tom tom, ovvero entravo nella memoria cancellavo la mappa ci copiavo una versione piu recente , aprivo il files ttgo.bif con notepad copiavo il numero id e lo inserivo in easyusetools poi inserivo nello stesso il meta relativo alla mappa e il gioco era fatto..........ma tutto questo non riesco a farlo perchè per abilitare poi la mappa nella schede NON trovo il files ttgo.bif.
    Qual'è la procedura corretta......ho provato con il tasto cerca ma......NON mi dice nulla....Cosa e come faccio per aggiornare la mappa dell tom tom istallata sulla mia auto direttamente dalla casa su micro sd??
    grazie anticipatamete
     
    .
1 replies since 27/3/2014, 13:12   79 views
  Share  
.