Cattura audio e video desktop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piero.chioni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi aiuto per un mio piccolo amico di 16 anni, che vuole riprendere video dal desktop, penso riguardo ai giochi che fa con i suoi amici, Ho provato io alcuni programmini di cattura video e audio, ma forse sbaglio io qualcosa perchè non mi permettono di registrare la finestra interessata o anche a pieno schermo. Se mi sapete consigliare un programmino, magari in italiano o anche in inglese che sia di facile funzionamento, e magari anche una spiegazione delle impostazioni da effettuare per farlo funzionare correttamente. L'ultimo che ho provato è Krutt, ma non riesco a riprendere la finestra interessata, per cui non si vede il video ma una porzione dello schermo che non mi interessa, eppure nella descrizione del programma dice che selezionando il puntatore di Krutt e tenendo premuto il tasto CTRL in alto a sinistra e procedendo verso il basso a destra comprendendo la finestra interessata, e poi rilasciando il tasto CTRL si seleziona la parte interessata, ma dopo che ho provato a registrare e stoppare il video, l'audio è OK, ma il nel video non si vede la finestra interessata. Mi sapreste dire dove sbaglio o consigliare un'altro programmino che magari voi avete provato e che funzioni in maniera abbastanza semplice.
    Grazie in anticipo
    Piero
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    madò,ma quanto scrivi?

    Group
    Moderator
    Posts
    25,173
    Reputation
    +1
    Location
    Vigevano

    Status
    Offline
    http://camstudio.org/

    :)
     
    .
1 replies since 1/4/2013, 13:22   48 views
  Share  
.