Aggiornamento r4 SDHC Revolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Char™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora mi spiego, un paio di anni fa ho acquistato insieme al ds lite un r4 (che se ho capito bene è fake) fino a l'anno scorso dopo vari tentavi sono riuscito ad aggiornarla, ma adesso non ci riesco e molti giochi non mi partono, in oltre l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito dell'r4 stessa è di 2 anni fa... adesso non so che fare... lr4 è la seguente:

    capisco che la qualità è molto più che scarsa quindi vi farò capire meglio, è come questa tranne che per il sito che invece di www.r4ultra.com ha www.r4top.com/ (se è spam vi chiedo scusa...)
    r4-con-micro-sd
     
    .
  2. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo i software per le R4 fake non vengono più aggiornati, puoi provare ad usare il Wood R4 ma di solito va solo sulle R4 originali, fai comunque una prova. ;)
     
    .
  3. ~Char™
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove trovo il download?
    cmq avevo provato con l'aggiornamento di questo sito (dopo aver formattato) avevo messo solo i file presi da li e il gioco e mi suntava la faccina con scritto menu? appena accendevo...
     
    .
  4. ~Char™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho risolto, tramite team viewer grazie ad un mio amico... potete chiudere e grazie
     
    .
3 replies since 19/10/2012, 18:56   1288 views
  Share  
.