Violato Liteon 16D5S: il team XK3Y colpisce ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi notizie provengono dal team che sviluppa la ormai famosa modifica XK3Y. Dopo essere riusciti a violare il Lettore Hitachi 0500/0502, infatti sono riusciti a violare anche l'ultimo lettore rimasto ancora inviolato, il Liteon 16D5S. Il Firmware è stato già sviluppato e sono in cerca di Betatesters. Per chiunque fosse interessato a far parte della comunità dei Betatesters, mi può tranquillamente contattare quì o tramite messaggio privato.

    NOTA:Per funzionare richiede una modifica RGH temporanea, poichè bisogna estrarre la CPU Key e la key univoca.

    ATTENZIONE!!!!Per poter far funzionare XK3Y con il Liteon (come del resto anche con Hitachi) bisogna aver installata al massimo la dashboard 14719 e applicare RGH, poichè per dashboard superiori non si può al momento decrittare la CPU Key!!!!!!
    Quindi aggiornate fino a dashboard 14719, applicate RGH ed estraete la CPU Key con la key univoca e poi, se volete ma non ve lo consiglio per ora, aggiornate la console all'ultima dashboard.


    Edited by Aladdin - 20/8/2012, 16:02
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Necessita sempre di rgh,giusto?
     
    .
  3. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena ricevuto conferma che, come per Hitachi, anche per il Liteon richiede al momento un RGH temporaneo per estrarre la CPU Key e la key univoca del lettore. Si sta però studiando anche vie alternative per ottenere lo stesso risultato.
     
    .
  4. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Topic Aggiornato.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Eh si perchè se non si trovano strade alternative viene un sacco di spesa fare il tutto.
     
    .
  6. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invece no. Si cercano strade alternative solo perchè c'è il problema che la CPU Key dopo la dash 14719 non è più decrittabile. Con 10-15 euro un modder può montare, fare il backup della CPU Key e della key univoca del lettore e smontare RGH dalla console. Il modder a cui mi sono rivolto per il backup del firmware del mio lettore le fs queste cose.
     
    .
5 replies since 20/8/2012, 14:20   666 views
  Share  
.