Piccolo truchhetto per aggiustare la R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. che posso scrivere?
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se quando accendete il nintendo con la R4 vi esce scritto "System late error!" o qualcosa di simile dovete cambiare la data e l'orologio:l'orologio in dietro di due ore e per quanto riguarda la data dovete andare indietro di un anno,indietro di un giorno e indietro di qualche mese
     
    .
  2. che posso scrivere?
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa guida è provata perciò credo che funzioni al 100%...se avete qualche problema o dubbio chiedete
     
    .
  3. super Gabry
        Like  
     
    .

    User deleted


    askolta io ho comprato una r4i senza cd anke se l'ho portata più volte ad aggiustare dove l'ho comprata continua a scrivere loading e poi una scritta in rosso ke non capisco e po si ferma li
     
    .
  4. dyygcdcnlguiy
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn è vero nn funziona :mangiare:
     
    .
  5. mister x1
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me funziona :lol:
     
    .
  6. 1234567891011121314151617181910
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece ho schiacciato non so cosa... e mi è venuto scritto la schedina R4 si danneggerà appena ho letto ed ho subito spento il DS ora quando cerco di accendere si blocca!!! :cry:

    e quando funzionava ancora a me aveva funzionato il trucco della data!!! :evviva:
     
    .
  7. 1234567891011121314151617181910
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh: ^_^ :o: ;) :P :D :lol: :rolleyes: -_- <_< :) :wub: :angry: :( :unsure: :wacko: :blink: :ph34r: :alienff: :cry: :sick: :shifty: :woot: :benvenuto: :prr: :cuore: :spam: :sperma: :bleah: :ops: :fanculo: :sigh: :mangiare: :mare: :bravo: :mmm: :italia: :no: :fanculova: :auguri: :natale: :033.gif: :celebrations.gif: :sdraiolw8.gif: :2mzw9jb.gif: :36_14_13.gif: :00060007.gif: :baci: :caffè: :00013026.gif: :smiley.gif: :giorno: :notte: :birthday: :congr.gif: :natale2: :buonanno: :0goBI.gif: :654365.gif: :4634645.gif: :vino: :okjv8.gif: :compl:
     
    .
  8. valeria17
        Like  
     
    .

    User deleted


    :mangiare: :mangiare: :mangiare: :mangiare: :mangiare: :mangiare: :mangiare: :mangiare: :mangiare: :mangiare: :mangiare: :mangiare: :mangiare: :mangiare: :mangiare: :mangiare: :mangiare: :mangiare: :mangiare: :mangiare:
     
    .
  9. matteo orsolani
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me da "si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante power per spegnere la console"
    😭😭😭
     
    .
  10. anastasia6
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ha provato a fare cosi molte volte ma non funziona lo stesso c'è qualche altro trucchetto?
     
    .
  11. annafigname
        Like  
     
    .

    User deleted


    non funzionaa cazzoooo
     
    .
10 replies since 20/12/2011, 21:53   3684 views
  Share  
.