istallare mappa italia 875 3675

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falco1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, ho istallato tom tom su SD con il software autoistallante prelevato dal forum; ho scaricato la mappa ITALIA 875 3675 il mio c250 fa partire TOM TOM ma risponde che non vede nessuna mappa. sono certo che dovrebbe essere attivata e poi non ho capito bene dove va istallata la mappa.... direttamente nel SD o dentro la cartella tom tom. insomma sarei eternamente grato a chi mi fornirà una guida passo passo partendo dalla schermata iniziale del mio c250 grazie
    falco1000
     
    .
  2. lello59
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao
    la mappa la hai attivata con easyusetoolls?


    che versione di to tom hai istallato?
     
    .
  3. falco1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per aver risposto ... ho installato 7.9 ho la mappa italia 875.3675 ... alla partenza il MIO ha la schermata con le varie icone e... ovviamente cliccando su "tom tom" mi dice che non vede mappe e mi invita a scaricare dal sito ecc. non ho capito assolutamente come copiare o attiva la mappa. ho provato a fare una cartella dentro la roth tom tom "italia" con i file della mappa così come li ho scaricati ed ho anche provato a copiare i file direttamente nella SD (fuori da tom tom) ma nulla :o: grazie ancora
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    per attivarla devi avere il device id(lo leggi nelle proprietà del navcore) e il file meta relativo alla mappa che vuoi attivare(lo trovi nella pagina della mappa).
    per easyusetool non ti posso aiutare perchè non l'ho mai usato.io uso il sw tt8 tramite dos.
    ho creato un pacchetto con tutto il necessario,istruzioni comprese.
    tt8

    www.megaupload.com/?d=I702FYF0

    se invece vuoi utilizzare l'altro sw,attendi qualcuno,tipo il nuovo arrivato lello59 che sembra felice di darsi da fare :lol:
     
    .
  5. lello59
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi attivare la mappa col programma che ti ho detto.
    apri il programma devi mettere il file .meta che trovi nella mappa che hai scaricato. Fai copia e incolla e lo metti nella cartella insert_meta_fro_Map_here del prog. che ti ho detto.
    Prendi il device(ttnavigator.bif) del navigatore lo apri con il blocco note del PC e lo incolli nel blocco note e ti da il device.
    E il numerino di 9\10 tra lettere e numeri che trovi al 4\5 rigo e lo incolli nel txt che trovi nel prog. che ti ho detto.
    Ora clicca la cart. Prog. di eusyusetool si apre devi trovare il file .meta che hai tu della mappa.Esemp. Italia-meta.424
    Prendi tutta la stringa corrispondente al tuo file.meta fai copia e la incolli sotto la stessa stinga che hai copiato chiudi con ok.
    Ora vai alla videata inizialedi eusyusetool clicca 2 volte su RUNMefor.DCT si aprira una schermata metti 1e dai invio metti ancora 1 invio clicca acaso ela schermata si chiude.
    vai nella cartella insert_meta_fro_Map_here se hai fatto tutto bene troverai il file x attivare la mappa li copii e li metti dentro alla mappa Italia ora la mappa e attivata
     
    .
  6. falco1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è il contenuto dalla SD vedi foto
    Attached Image
    sd

     
    .
  7. lello59
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao
    LORE quel poco che so cerco di prodigarmi
    anzi mi potresti aiutare a risolvere il problema che ho postato?
    se si puo risolvere
     
    .
  8. falco1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si vede dalla foto quello e ciò che c'è nella SD la cartella ITALIA e stata da me aggiunta manualmente con il file della mappa ho visto le istruzioni e procederò; ma i file della mappa dove vanno?? va bene così ho devo cambiare?
     
    .
  9. lello59
        Like  
     
    .

    User deleted


    lasciala doveè

    ti mando www.mediafire.com/?bh01k1d817065xxeusyusetools se eventualmente non lo hai
     
    .
  10. ndrey
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato a scrivere in un'altra discussione ma mi dava errore: non accettato di essere contattato via messenger...

    TomTom GO 910 no palmare
    v. navcore 7.903
    boot 4.8600
    Mappa Europe_2GB_885_4010
    61Ram, liberi 17.1 mb
    20gb hd

    Non voglio aggiornare navcore, semplicemente aggiornare la mappa sopra indicata. Una volta scaricata la mappa e copiata nel dispositivo(ho riavviato il tomtom e poi nuovamente collegato al pc), ho avviato Fast Activate 1.8.8.6: tutto ok, done!

    Però poi quando entro dentro il tomtom non vedo la mappa da poter usarla.

    Come mi potete aiutare in questo caso?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,315
    Reputation
    +1
    Location
    Monza Della Brianza

    Status
    Offline
    Per i nuovi utenti prima di postare e' buona regola presentarsi nella sezione preposta Area di benvenuto, Grazie.
     
    .
  12. samira1234
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,
    qualcuno mi puo lasciare un link di mappa ilalia di tomtom one 3rd edition,perche è stata cancellata per sbaglio e non va piu....
    grazie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,315
    Reputation
    +1
    Location
    Monza Della Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (samira1234 @ 28/11/2012, 00:45) 
    ciao ragazzi,
    qualcuno mi puo lasciare un link di mappa ilalia di tomtom one 3rd edition,perche è stata cancellata per sbaglio e non va piu....
    grazie

    Per i nuovi utenti prima di postare e' buona regola presentarsi nella sezione preposta Area di benvenuto, Grazie.

    Cerchiamo di sforzarci usando il tasto cerca....

    Queste le ultime uscite 9.00... https://tuttoelettronica.forumfree.it/?f=7460231

    Se Vi sono link scaduti NON e' possibile riupparli al momento....

    Non usare topic gia' aperti per avere info ma aprirne uno ExNovo avra' piu' visibilita' ....
     
    .
  14. Simone Bazzano
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi. sono nuovo del forum.
    un amico mi ha dato un vecchio tomtom 3rd privo di mappa. mi chiedeva se fosse possibile metterlo in funzione. Tempo fa avevo tutto il necessario, ma ora non ho un tubo. Mi sapreste dire dove scaricare una mappa italia con tutto l'occorrente per la patch e l'attivazione? Grazie in anticipo
     
    .
13 replies since 25/11/2011, 10:44   5673 views
  Share  
.