IMPORTANTE!!! AGGIORNAMENTO PROTEZIONI XBOX360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento

    A quanto pare le nuove contromisure da parte di Microsoft sono state già sconfitte. Infatti si sta creando il firmware LT+3.0 che permetterà di avviare tutti i giochi con AP2.5-2.6 senza sorprese.



    Salve a tutti,
    come al solito Microsoft ne sa sempre una più del diavolo e ne ha combinato un'altra.
    Infatti all'insaputa degli utenti, se si è connessi al Live o semplicemente hai la 360 connessa, la Microsoft aggiorna la tabella DAE silenziosamente. Il risultato è che se si va a mettere un gioco AP2.5-2.6, ci si ritrova con la console che viene flaggata senza via di scampo (visto che la protezione che una volta era presente nei firmware è stata tolta). Ma quello che è peggio è che a quanto pare Microsoft ha fatto in modo che ogni tabella DAE sia univoca per OGNI Console. Quindi il consiglio è di non accedere ad internet e di tenere la console completamente disconnessa, e a questo punto SCONSIGLIO l'aggiornamento alla nuova Dashboard Metro fino a nuovi sviluppi.

    Edited by Aladdin - 20/11/2011, 04:30
     
    .
  2. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Topic aggiornato.
     
    .
  3. paxs70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Aladdin e da un bel po che non ci sentiamo,perché sono stato senza pc,senti ti vorrei chiedere una cosa la mia console ha una dashboard 2.0.12416.0 cosa posso fare per giocare a giochi con AP2.5-2.6?poi un'altra cosa mi hanno regalato gears wars 3 originale pero quando lo metto nella console mi chiede un aggiornamento,se lo faccio cosa succede?posso giocare ai giochi masterizzati che ho?
    ciao ci sentiamo presto e grazie per il tuo aiuto
     
    .
  4. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    La dashboard 12416 non esiste. Ricontrolla e dimmi che dashboard hai.
     
    .
  5. paxs70
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao e buona domenica ho ricontrolato come mi hai detto e su informazioni console mi dice impostazioni attuale dashboard 2.0.12416.0,vedi che ha da un bel po ch non aggiorno la dashboard ,fammi sapere e grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    si,è la dash beta prima della 12611,quella che faceva funzionare,per la prima volta,il kinect.
    se esegui l'aggiornamento del gioco ti viene riscritto il fw del lettore e perdi la modifica.
    dopo o fai riflashare il lettore,che non hai specificato quale sia,o esegui altre modifiche.
    noi offriamo il servizio modifica xbox,sia con flash firmware che con reset glitch hack se t'interessa.
     
    .
  7. paxs70
        Like  
     
    .

    User deleted


    il lettore non so che marca sia e quindi secondo te come posso fare?e il servizio modifica xbox,sia con flash firmware che con reset glitch hack in cosa consiste e come funziona e come faccio per servirmene
    ciao
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    #entry486283357
    qui trovi info sul nostro servizio di reset glitch hack che è da preferire alla modifica del lettore.
    per il lettore...intanto dimmi se è una xbox slim o fat.

    edit: dimmi anche l'anno di produzione che trovi scritto dietro
     
    .
  9. paxs70
        Like  
     
    .

    User deleted


    é una x-box fat e l'anno di produzione é 2009
     
    .
  10. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è così dovrebbe essere una console con scheda madre Jasper e lettore Liteon.
     
    .
  11. paxs70
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi cosa posso fare?
     
    .
  12. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le modifiche che puoi fare sono quella firmware, RGH e XK3Y.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    si,le puoi fare tutte
     
    .
  14. paxs70
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa la mia ingnoranza ma in cosa consiste le modifiche firmware, RGH e XK3Y?
    buona notte a domani
    ciao
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    paxs,ti ho mandato una mail con tutte le info.nella stessa mail ti ho anche chiesto di contattarmi sulla mia mail privata.
    ti avevo anche scritto un messaggio privato.
     
    .
18 replies since 17/11/2011, 14:15   564 views
  Share  
.