IXtreme DVD Burner Max: firmware 100% masterizzazione backup XGD3 Liteon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (© il buon vecchio Urry ™ @ 18/10/2011, 13:11) 
    si sa qualcosa riguardo clone cd?fin'ora ho sempre utilizzato questo e non ci sono tanti parametri da settare,men che meno questo OPC.al contrario di img burn,non rilasciava l'errore per la scrittura troncata.

    Vedi che gli errori che dici tu si hanno ESCLUSIVAMENTE con i giochi in formato XGD3 con determinati masterizzatori che pare non digeriscano molto. Inoltre viene detto di attivare l'OPC perchè fa una specie di simulazione e verifica che la velocità di scrittura impostata sia corretta o meno.

    CITAZIONE (buldozerino @ 18/10/2011, 14:29) 
    e per quanto riguarda philips SPD6005T ATA logicamente no funziona, vero?

    No il tuo masterizzatore non è adatto per questo firmware.

    CITAZIONE (© il buon vecchio Urry ™ @ 18/10/2011, 19:51) 
    per dire che non funziona bisogna provarlo.loro stanno testando il loro firmware su determinati masterizzatori ma non vuol dire che sia incompatibile con altri.
    a meno chè non abbiano sviluppato il firmware appositamente per quei masterizzatori o per masterizzatori con lo stesso chipset.

    Il firmware creato funziona ESCLUSIVAMENTE sui masterizzatori da me segnalati. Se inoltre leggete meglio il post (e l'ho anche scritto) vengono presi in considerazione SOLO i modelli B, mentre quelli A vengono scartati per una questione di chipset NEC che non vanno bene. Inoltre secondo me non è un caso che siano stati scelti masterizzatori Liteon: infatti la maggior parte dei lettori per Xbox360 sono appunto dei Liteon, quindi è stata scelta la suddetta marca proprio perchè è la marca che a livello hardware si conosce meglio e quindi anche più adatti per lo scopo. E a questo punto credo che non sia stato poi così difficile creare un firmware ad hoc.
     
    .
13 replies since 13/10/2011, 07:50   8610 views
  Share  
.