Windows 7 Loader

Download e attivazione Windows 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui trovate i 7 loader per attivare in maniera definitiva il sistema operativo. Alcuni di questi sono vecchie versioni quindi è possibile che vengano riconosciuti dal famoso aggiornamento KB971033, quelli che sicuramente funzionano sono il loader 2.0 by Daz, Odin e Chew WGA ;) per il resto non dovreste avere particolari problemi.


    7Loader 2.0 by Daz

    L'ultima versione del noto attivatore di Daz, basta avviarlo e premere su Installa, quindi attendere il riavvio del pc, al login sarà tutto perfettamente attivato.

    loaderbydaz


    ODIN

    ODIN è l'attivatore definitivo per Windows 7, sfrutta l'attivazione attraverso il BIOS, la stessa effettuata dai produttori OEM, pertanto è improbabile che la copia attivata venga riconosciuta come falsa. Per installare ODIN basta selezionare SLIC e CERT, che devono essere uguali, possibilmente se presente la marca del proprio PC, su Select KEY invece mettete la vostra versione di Windows 7, poi cliccate in alto su Install Driver e attendete il riavvio del pc. Sul mio screen non è possibile cliccare in quanto i driver sono già installati (sì, anche io l'ho attivato con ODIN)

    odinj

    Chew WGA

    Chew WGA è diverso dagli altri Loader in quanto disattiva completamente i servizi di gestione dell'attivazione di Windows, per installarlo basta cliccare Apply nella schermata iniziale e attendere qualche secondo il riavvio del pc.

    chewa



    Per tutti questi download e gli altri loader e per altre esclusive, vi invitiamo a visitare la sezione Le Chicche di Emimusic. Grazie mille per la disponibilità.
     
    .
  2. alessiof™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho usato 7Loader 2.0 ed è facilissimo da usare e funziona alla perfezione!!!
     
    .
  3. bianchi2469
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse non sono abilitato..cosa posso fare per poter averlo?
    Grazie per le eventuali risposte..
     
    .
  4. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per poter accedere nella sezione delle Chicche di Emimusic devi autoabilitarti a Utente Figo, trovi la guida in homepage sopra la chat e nella discussione di testa di tutte le sezioni :)
     
    .
  5. frolloccone75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, io ho utilizzato win 7 pro di di questo forum e anche odin, ma proprio poco fa win mi dice che fra 27 gg scade la versione di prova...
    eppure odin mi dice tutto ok, come se avesse installato correttamente tutto...
    che faccio? :huh:
    grazie per l'aiuto che mi darete :grazie:
     
    .
  6. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Usa ChewWGA che disattiva il sistema di attivazione, oppure disinstalla e reinstalla i driver inseriti con Odin (puoi farlo direttamente dal programma)
     
    .
  7. frolloccone75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma toglimi una curiosità, con odin, io che ho un pc assemblato e quindi non riconducibile a nessuno dei marchi contenuti nel data base del programma, cosa dovrei scegliere??? :huh:
     
    .
  8. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    In linea teorica la marca della scheda madre, in pratica seleziona in logo che ti piace di più ;)
     
    .
  9. Spino84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho dei problemi con i loader, ho pure scaricato 7Loader 2.0 by Daz ma non mi sistema il pc....win7 ultimate
    Che posso fare?
     
    .
  10. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provato RemoveWAT? Hai installato il KB971033?
     
    .
  11. Spino84
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè? aggiornameni non so cosa abbia fatto...
    io ho provato con vari loader prima rimuovendo tutto poi reinstallando..
    che posso fare?
     
    .
  12. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Controlla tra gli aggiornamenti installati se c'è il KB971033, inoltre utilizzando RemoveWAT non dovresti avere problemi, penso però che usando diversi loader hai incasinato un po' il sistema di attivazione..
     
    .
  13. Spino84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok e se ci fosse? come faccio a eliminarlo?
    il RemoveWAT dove vado a prenderlo?
     
    .
  14. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi disinstallarlo tranquillamente come se fosse un'applicazione, basta che vai sulla pagina per rimuovere i programmi e sulla parte di sinistra premi su "Visualizza aggiornamenti installati".

    Comunque hai un MP.
     
    .
  15. Panfilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
     
    .
15 replies since 20/9/2011, 21:47   8140 views
  Share  
.