Problema con la r4, non partono i giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H a t t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, io ho un Nintendo ds lite comprato nel dicembre del 2009. Comprai anche l'r4, che il negoziante mise direttamente nel nintendo, senza darmi lo scatolo :/
    E' questa:
    (mi hanno detto che è un fake) non ho capito se è una r4 ultra o una r4 sdhc.
    Ovviamente era piena di giochi e funzionavano tutti bene, io da allora ho sempre scaricato i giocchi da gameternity e funzionavano tutti. Ora era da tanto che non ne scaricavo uno, avevo provato con Art Academy mesi fa e non funzionava. Da poco ho scoperto che dei giochi nuovi non ne funziona più neanche uno ._. Harry Potter, Layton, e taaanti altri. Così ho cominciato a scaricare un firmware dopo l'altro. TTMenu, YSMenu, kernel, wood..e ora non ne posso più D: non è uno scherzo, ne avrò provati almeno una cinquantina. E nessuno riesce a farmi partire i nuovi giochi. Ho visitato tantissimi siti, mi sono ben informata, non credo di sbagliare i procedimenti..vi prego aiutatemi:(
     
    .
  2. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ti hanno detto la tua card è un Fake, ossia una copia della R4 originale. Essendo una copia lo YSMenù non va e non puoi fare altro se non controllare sul sito ufficiale della tua R4 se esistono aggiornamenti per il kernel, anche se da quello che ho visto non ci sono nemmeno più i download per la r4 "vecchia" ma solo per la r4i.
     
    .
  3. H a t t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andata sul sito e ho scaricato akaio per r4i ma funziona anche sulla mia :) grazie
     
    .
2 replies since 17/8/2011, 13:32   2102 views
  Share  
.