non riesco a fare l'aggiornamento della scheda al 1.4.3. aiutooooo :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theheroes
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno puo gentilmente spiegarmi come si fa passo per passo che non sono riuscito a farlo io ho un ndsi e l'r4i originale 1.4.1 ma non riesco a portarla al 1.4.3 aiutatemi per favore grazie!!!
     
    .
  2. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla scatola della scheda o sulla scheda stessa è indicato un sito da dove scaricare i file. Basta che ti rechi li, scarichi l'ultimo firmware disponibile e sostituisci i file nella micro sd
     
    .
  3. theheroes
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibm17 @ 27/7/2011, 13:29) 
    Sulla scatola della scheda o sulla scheda stessa è indicato un sito da dove scaricare i file. Basta che ti rechi li, scarichi l'ultimo firmware disponibile e sostituisci i file nella micro sd

    ho provato ho sostituito tutti i file e ho messo quelli del 1.4.2 e poi c'era scritto che dovevo fare l'aggiornamento in un altro ds ci ho provato sono andato in configurazione e non c'era niente non so come fare
     
    .
  4. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che vuol dire fare l'aggiornamento in un altro ds?

    Dopo aver aggiornato la scheda sul tuo ds non funziona?
     
    .
  5. theheroes
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibm17 @ 27/7/2011, 18:39) 
    Che vuol dire fare l'aggiornamento in un altro ds?

    Dopo aver aggiornato la scheda sul tuo ds non funziona?

    allora ho provato a farlo ma quando scarico il zip del 1.4.2 e lo metto nella schedina del dsi non va e sul sito del r4 dicono di andare in configurazioni per aggiornare il firwell al 1.4.3 ma se accendo il dsi non va ma se metto l'r4 in un altro ds va e dovrei fare cosi ma quando faccio uppgrade non c'e il 1.4.3. mi spieghi come dovrei fare passo per passo?
    Attached Image
    così

     
    .
  6. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potresti indicarmi il sito di download dei file?
     
    .
5 replies since 27/7/2011, 11:18   218 views
  Share  
.