Che software e che mappe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bonus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Ho un Mio 168, s.o :WM5 (credo)
    Devo fare un viaggio in tutta europa e mi serve una mappa dettagliata, la piu dettagliata che c'e.
    Sapete consigliarmi qualcosa?
    Che programma e che mappa?
    Senza POI e altre cose inutili, cosi da rendere il sistema veloce.
    Aspetto risposte,
    Grazie mille!
     
    .
  2. Blackhawk_71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma vuoi tenere il software del Mio o vuoi cambiarlo con il TomTom o altro?
     
    .
  3. Bonus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non importa.
    Voglio installare qualcosa di compatibile, che sia il miglior software sul mercato (dettagliatissimo, veloce, etc)
    Fino ad ora ho usato AutoMapa per le mappe Polacche, ma ora mi serve per l'europa.
    Posso benissimo installare un'altro software su un'altra SD, basta che mi dite quale :)
    Mi dovete semplicemente dire qual'e' il software migliore e la mappa piu dettagliata da scaricare compatibile con quel Mio 168 :)
     
    .
  4. roberto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non conosco questo modello MIO168,però se vuoi una mappa dettagliata devi usare quelle della garmin con relativo software.
     
    .
  5. Bonus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eppure lo comprai in Italia.
    E' questo: www.schede-cellulari.it/mitac-mio_168_con_gps.htm
    Penso che vadano bene tutti i software per Windows CE 5.
    Quindi dici di provare il garmin? Grazie.
     
    .
  6. roberto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    come software scegli o igoo8 o garmin ,le mappe quelle della garmin,navteq, sono le migliori e più aggiornate rispetto a quelle teleatlas che usa il tomtom
     
    .
  7. Blackhawk_71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 168 è un palmare pocketPC, il s.o. è Windows Mobile 2003, ci puoi installare la versione 7.910 di TomTom ovviamente per WM2003. Oppure ci puoi installare una versione leggera di iGO8 che supporta le mappe Teleatlas (come quelle del TomTom) oppure Navteq. Sul fatto delle mappe concordo anch'io in quanto ho confrontato una via che esiste da 4 anni e sull'ultima versione delle Navteq (NAVTEQ Q1 2011 data rilascio 22.05 2011) c'è, mentre sulle Teleatlas (870.xxx) non ce n'è traccia..... :blink:
    Puoi anche provare ad installare il Garmin (sempre per WM2003) che usa mappe Navteq.

    Hai MP.

    Edited by Blackhawk_71 - 7/6/2011, 14:43
     
    .
  8. Bonus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Prima provo le mappe Automapa (software polacco, credo) e vi faccio sapere come va.
    Grazie ancora
     
    .
  9. Blackhawk_71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di niente.

    P.s. per precisione con iGo8 si possono utilizzare anche le TopMap, mappe molto più dettagliate delle TA o NQ per l'Europa dell'est.
     
    .
8 replies since 5/6/2011, 21:08   1161 views
  Share  
.