navigatore per nokia n81

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giordan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...mi sono appena iscritto...complimenti per le info dettagliate che fornite...tra 2 giorni andrò a lavorare in francia (Parigi) e vorrei installare un navigatore sul mio noki n 81 però sono un po inesperto...chi mi da una mano?? :grazie:
     
    .
  2. lykanthropos
        Like  
     
    .

    User deleted


    sezione sbagliata sposto
    p.s. ma la nokia non ha già ovimaps??????
     
    .
  3. giordan
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa x il fatto che ho sbagliato sezione ma nn sono pratico :unsure: io ho il programma che c'era dall'inizio...nokia maps ma bisogna collegarsi a internet e pagare...cerco qualcosa di gratuito
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    ovi maps è gratuito e si collega a internet solo per il fix dei satelliti.
    puoi anche disabilitare quest'opzione scegliendo la modalità "non in linea".
    titolo super mega iper sbagliato.con un titolo così sembra che tu stia per morire.lo modifico.
     
    .
  5. giordan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah no no non sto per morire è che dopodomani parto e non ho ancora trovato niente...quindi mi devo scaricare solo le mappe? l'antennina esterna ce l'ho già...spiegami un po come fare che come ho già scritto sono alle prime armi...grazie :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    io ne so ancora meno di te visto che non posseggo un nokia.
    ma direi che sia sufficiente scaricarlo e installarlo.
    se il tuo cell ha il wireless puoi scaricarlo direttamente.
    www.nokia.it/supporto/supporto-prodotti/mappe
     
    .
  7. giordan
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello l'ho gia scaricato ma mi servono le mappe sai dove le posso scaricare?
     
    .
  8. lykanthropos
        Like  
     
    .

    User deleted


    nokia map loader :)
     
    .
  9. giordan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao lykanthropos! grazie! ora la sto scaricando...tu ce l'hai gia? è gratuito come servizio?
     
    .
  10. lykanthropos
        Like  
     
    .

    User deleted


    disattiva l'agps in primis
    tu sei fortunato, hai un modello di nokia per cui l'ovimaps è gratuito, come puoi vedere dal sito della nokia
    io me la sopno fatta diventare gratuita :) (il mio modello non è compreso nell'elenco)
     
    .
  11. giordan
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie 1000!!! funziona benissimo e soprattutto e gratis :D senti un'ultima cosa...all'estero funziona come in italia...giusto?
     
    .
  12. lykanthropos
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ha importanza dove lo usi è un programma installato sul tuo cell.devi semplicemente avere la mappa del paese che vuoi usare.
     
    .
  13. giordan
        Like  
     
    .

    User deleted


    senti ma dopo un paio di minuti che lo uso x navigare mi esce la scritta: connessione in linea necessaria per entrare nel negozio. connettersi ora? faccio no e mi esce dal percorso...come si risolve il problema???
     
    .
  14. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao giordan,
    purtroppo per l'N81 l'ultima versione disponibile è Ovi Maps 3.01 ed è infatti l'ultima versione in cui la navigazione è a pagamento.
    Quindi se vuoi usare il cell come navigatore in modo del tutto gratuito ti devi scaricare i software Garmin, Sygic o Tom Tom (li trovi già craccati).
     
    .
13 replies since 8/4/2011, 10:54   289 views
  Share  
.