navigatore per nokia n81

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giordan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...mi sono appena iscritto...complimenti per le info dettagliate che fornite...tra 2 giorni andrò a lavorare in francia (Parigi) e vorrei installare un navigatore sul mio noki n 81 però sono un po inesperto...chi mi da una mano?? :grazie:
     
    .
  2. lykanthropos
        Like  
     
    .

    User deleted


    sezione sbagliata sposto
    p.s. ma la nokia non ha già ovimaps??????
     
    .
  3. giordan
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa x il fatto che ho sbagliato sezione ma nn sono pratico :unsure: io ho il programma che c'era dall'inizio...nokia maps ma bisogna collegarsi a internet e pagare...cerco qualcosa di gratuito
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    ovi maps è gratuito e si collega a internet solo per il fix dei satelliti.
    puoi anche disabilitare quest'opzione scegliendo la modalità "non in linea".
    titolo super mega iper sbagliato.con un titolo così sembra che tu stia per morire.lo modifico.
     
    .
  5. giordan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah no no non sto per morire è che dopodomani parto e non ho ancora trovato niente...quindi mi devo scaricare solo le mappe? l'antennina esterna ce l'ho già...spiegami un po come fare che come ho già scritto sono alle prime armi...grazie :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    io ne so ancora meno di te visto che non posseggo un nokia.
    ma direi che sia sufficiente scaricarlo e installarlo.
    se il tuo cell ha il wireless puoi scaricarlo direttamente.
    www.nokia.it/supporto/supporto-prodotti/mappe
     
    .
  7. giordan
        Like  
     
    .