DS lite non legge schede modifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mek70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti vi espongo il mio problema:
    ho sostituito lo schermo principale alla ds lite di un amico al quale e stata regalata xke aveva lo schermo complettamente rotto, rimontata funziona tutto ma non legge alcuna scheda di modifica ma solo giochi originali da cosa puo dipendere?
    Ringrazio anticipatamente chi potra darmi una mano. :grazie:
     
    .
  2. roberto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse dalla scheda?
    quale tipo è ?
     
    .
  3. mek70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami ho dimenticato di dire che la scheda è una r4-III Upgrade e che nel mio ds lite funziona benissimo, l'ho testata anche in altri ds lite senza alcun problema quindi ho escluso l'ipotesi che fosse la scheda e il problema risieda nella ds.
     
    .
  4. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova ad aggiornare il firmware dell'R4, magari sui nuovi DS hanno implementato un nuovo sistema di protezione :)

    comunque non la legge proprio? o rimane ad esempio lo schermo nero?
     
    .
  5. mek70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi da lo schermo iniziale come non ci fosse alcuna scheda, e una ds comunque più vecchia della mia di qualche anno sarà una delle prime. se metto però una scheda originale funziona.
    Provero evenualmente a caricare un firmware più vecchio del mio attuale, anche se credo non dipenda da quello perchè al limite dovrebbe diventare lo schermo nero... proverò non si sa mai... grazie della risposta e della dritta che comunque non ci avevo pensato :lol: :grazie: :ciao:
     
    .
  6. ntech
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mek70 @ 2/2/2011, 10:44) 
    Mi da lo schermo iniziale come non ci fosse alcuna scheda, e una ds comunque più vecchia della mia di qualche anno sarà una delle prime. se metto però una scheda originale funziona.
    Provero evenualmente a caricare un firmware più vecchio del mio attuale, anche se credo non dipenda da quello perchè al limite dovrebbe diventare lo schermo nero... proverò non si sa mai... grazie della risposta e della dritta che comunque non ci avevo pensato :lol: :grazie: :ciao:

    ho lo stesso problema, hai risolto?
     
    .
  7. mary0082
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona sera
    ho un problema con la mia r4 dual core
    mi dice nello slot scheda ds non e inserita alcuna scheda
    sembra proprio morta aiuto!!!!!!!!!!!
    c'è modo di recuperarla?
     
    .
6 replies since 31/1/2011, 21:28   851 views
  Share  
.