Windows 7 SP1 RTM

info e problemi noti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Finalmente è arrivata su internet la RTM di Windows 7 Service Pack 1. La RTM corrisponde alla versione definitiva che verrà rilasciata a Marzo attraverso Windows Update. Il Service Pack 1 include tutti gli update rilasciati finora, più qualche altro piccolo miglioramento per le prestazioni. Il numero di build è 7601.17514.101119-1850. Il Service Pack è disponibile nelle seguenti lingue: Arabic, Bulgarian, Chinese-Hong Kong SAR, Chinese-Simplified, Chinese-Taiwan, Croatian, Czech, Danish, Dutch, English, Estonian, Finnish, French, German, Greek, Hebrew, Hungarian, Italian, Japanese, Korean, Latvian, Lithuanian, Norwegian, Polish, Portuguese-Brazil, Portuguese-Portugal, Romanian, Russian, Serbian, Slovak, Slovenian, Spanish, Swedish, Thai, Turkish, and Ukrainian.

    Potete tranquillamente scaricare e installare il Service Pack in anteprima!

    Download ISO Windows 7 & Windows Server 2008 R2 SP1 x86+x64


    32Bit

    64Bit

    PROBLEMATICHE RISCONTRATE NELL'INSTALLAZIONE by urry

    dopo 2 giorni che provo a installare il sp1 su ultimate x64,sono,finalmente,riuscito a farlo.
    mi dava un errore sconosciuto.provai a montare manualmente la partizione di sistema ma niente da fare.
    oggi ho provato a scollegare tutti gli hdd che ho nel pc,tranne quello di windows 7,per vedere se il problema derivasse dal grub di linux.
    ora non so se il problema era quello ma li ho staccati e ho installato il sp1 normalmente.

    Edited by © il buon vecchio Urry ™ - 25/2/2011, 21:17
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    infatti,a ottobre,vnne proposto un aggiornamento per poter fare aggiornamenti futuri.da un paio di giorni l'hanno riproposto deselezionato.forse per le aziende che aspettano che sia tutto in regola.
    ovviamente,il primo che l'installa e che rileva "problemi con la giustizia" lo renda noto :)

    e poi,finalmente,potrò fare la prima edizione di "seven LO RE" :lol:
     
    .
  3. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io aspetto che venga rilasciato via Windows Update per aggiornarlo sul mio pc, però probabilmente avrò modo di testarlo sul fisso. ODIN comunque dovrebbe funzionare, quindi non dovrebbero esserci particolari problemi

     
    .
  4. trapman25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho installato l'aggiornamento.

    Con ODIN nessun problema finora.

    Ciao.

    trapman25
     
    .
  5. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo trapman, grazie per esserti offerto come "cavia" :D noti particolari miglioramenti sopratutto come velocità del sistema?
     
    .
  6. trapman25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami, forse mi sono espresso male.

    Intendevo dire che ho installato l'aggiornamento per poter fare aggiornamenti futuri e non mi ha creato nessun problema, ma no ho istallato il Service Pack 1.

    Ciao.

    trapman25
     
    .
  7. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, comunque l'aggiornamento che prepara il sistema al SP1 non crea problemi con le attivazioni
     
    .
  8. fuffissimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, installato e sembra velocizzato...più fluido.
    Ho fatto un dvd di windows 7 + il SP1 bootable con RT 7 lite, alla prima occasione lo installo pulito. :celebrations.gif:
    Ciao
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    rt7 lite...grazie per l'ottima news fuffissimo,non sapevo dell'esistenza di un sw dedicato a win 7.
    fin'ora ho sempre utilizzato v-lite per le prove in attesa del sp1. :)
     
    .
  10. emln
        Like  
     
    .

    User deleted


    Installato il service pack 1 dopo ever effettuato un immagine del sistema per un eventuale ripristino.Installazione ok e il pc sembra più reattivo.Il service pack 1 ha assorbito tutti i precedenti aggiornamenti.
    Per ora tutto ok.
    Grazie inoltre a fuffissimo per la segnalazione di RT 7 lite.
    Ciao.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    sto provando a scaricarlo dal sito ufficiale e richiede l'installazione del plugin genuine.
    la cosa bella è che nelle immagini della guida usano firefox :lol:
    quindi vediamo se il vecchio loader 1.67 resiste.

    ottimo:convalida superata!!
     
    .
  12. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: urry puoi linkarlo? magari è anche più veloce del download torrent
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CENSURA
    avevo postato una minchiata :lol:

    Edited by © il buon vecchio Urry ™ - 28/1/2011, 21:09
     
    .
  14. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuro che sia la RTM? dice versione finale candidata, quindi dovrebbe essere la release candidate, non la RTM che uscirà solo verso Marzo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    madonna benedetta,hai ragione.non ci avevo fatto caso.per fortuna che ho rinunciato a caricarla su fileserve :lol:
    modifico il post.

    beh,rimane cmq il fatto che il loader 1.67 by diaz regge al controllo wga
     
    .
33 replies since 15/1/2011, 13:44   1858 views
  Share  
.