Sbrandizzare omia i900

guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    HO ricevuto un omnia i900 ma e' brandizzato tim .
    come posso sbrandizzare e aggiornare a 6.5 come omnia 2 ?
    graziejavascript:;
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    sezione sbagliata.sposto in "windows mobile"

    per ora non è possibile l'aggiornamento a win mobile 6.5.è possibile solo flashandolo con delle rom modificate ma te lo sconsiglio.
    voci dicono che renderanno disponibile l'upgrade ma non è dato sapere quando.
    per sapere se è brandizzato hai provato a inserire un'altra sim o lo deduci dal marchio?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    perdona la mia ignoranza , il telefono funziona con qualunque sim ma quando carica il programma esce il logo della tim anche i vari programmi all'interno mi sembrano tim vedi alice o tutto il menu della tim vorrei comunque poterlo aggiornare con rom forse piu' recenti
    e per quanto riguarda il navigatore ?

    grazie x la sollecita risposta
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    se funziona con tutte le sim non è brandizzato.nel tuo caso ha solo il marchio tim e i programmi che,direi,possono essere rimossi semplicemente disinstallandoli.io ce l'ho no brand ed esce il logo samsung all'avvio.nulla di spettacolare :lol:
    per il navigatore c'è quello che vuoi.guarda nella sezione"navigatori per windows mobile".
    io ho sia il tom tom che l'igo primo.l'igo è + bello ma ciuccia un sacco di batteria:mezz'ora al massimo ed è scarico.il tom tom ciuccia meno e dura anche un'ora :)
    per le rom recenti c'è la xbIII(se ben ricordo) che è l'ultimo aggiornamento ma sempre di WM 6.1 si tratta.
    sul sito samsung trovi tutto l'occorrente per il flash e ricordati di caricare la batteria prima di eseguirlo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno
    ho provato a aggiornare con la nuova rom ufficiale nel sito samsung ma essendo che la mia rom e' AIHJ1 ROM
    brandizzata tim , non mi aggiorna .
    ho sentito di una rom ufficiale samsung che non controlla la rom installata e' possibile usare quella e poi aggiornare all'ultima ?
    Se si , dove posso trovarla ?
    grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    ciao,purtroppo non te lo so dire.prova ad attendere che blackhawk visioni il post.
     
    .
  7. giulianocalle
        Like  
     
    .

    User deleted


    per favore mi potete aiutare sono andato al sito samsung avendo un omnia i 900 non mi fa entrare digitando aihj1 per aggiornare il mio cellulare come fare
     
    .
6 replies since 8/12/2010, 22:23   399 views
  Share  
.