GUIDA-ACCEDERE ALLE SEZIONI PROTETTE

abilitazione a Utente Figo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per diventare Utente Figo, e quindi avere la possibilità di entrare in tutte le sezioni del forum, sono necessari pochi secondi. Basta andare in Homepage, e cliccare sul grande bottone

    Appena cliccato sul bottone, si aprira un'altra pagina del browser, lasciatela caricare completamente e poi chiudetela.
    Tornando sul forum, noterete che sotto al bottone cliccato prima, ne è comparso un altro, cliccatelo come indicato qui:

    ATTENZIONE: Se il secondo bottone non compare, provate a disabilitare i vari Adblock che avete installato sul pc o come addon dei browser

    Fatto questo, come sopra attendete che la pagina si carichi completamente.

    Ogni 1° del mese la lista "Utente Figo" viene ripulita, pertanto sarà necessario ripetere questa piccola procedura ogni mese.



    Con questi pochi click, ci ripagate per il lavoro che ogni giorno svolgiamo gratuitamente per voi. Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    PERCHE NON MI FATE ENTRARE IN TUTTE LE SEZIONI VISTO CHE ESEGUO TUTTO CORRETAMENTE? CIAO E GRAZIE3
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    elenca le sezioni nelle quali non entri
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno dopo essermi registrato , faccio il login ma non posso accedere accedere ad alcune pagine riservate tipo tomtom .. Grazie :grazie: :grazie:

    Giorno, in poche parole non mi esce il bottone di sotto per abilitarmi alla zone protette. Grazie e scusate
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    che browser usi?hai qualche addons blocca script attivato?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per l'aiuto.. Ho capito subito.. uso firefox, era un addons che mi bloccava il pulsantino.. Ringrazio nuovamente x l'aiuto
     
    .
  7. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    che addon era? NoScript suppongo.. giusto?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, era adblock plus 1.3.6 Faccio presente di usare firefox 4. Grazie di nuovo. Come lo ho disabilitato e riavviato è uscito il tasto giu...
     
    .
  9. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    strano, io lo ho installato e funziona senza problemi il tasto, che lista di url da bloccare hai scaricato? io ho la EasyList (USA)
     
    .
  10. monello1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    :angry:salve ragazzi io non riesco ad entrare nella sezione special user potete darmi una mano grazie.
     
    .
  11. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai letto ed eseguito correttamente tutti i passaggi?
     
    .
  12. greywolf69
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve eseguo tutta la procedura succitata ma al momento di entrare nell'area tomtom go/one ho le guide in alto bloccate, come mai ??
    un saluto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    non ho riscontrato problemi nella sezione da te indicata.non è che hai provato a entrarci prima di autoabilitarti a special user?
     
    .
  14. greywolf69
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie, ora sembra ok, ho chiuso la pagina e riaperta, evidentemente era da refreshare qualcosa.

    un saluto
     
    .
  15. sirsimonvee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, ma la famosa password fornita per i download, una volta effettuato l'accesso e abilitato come super user, come la si ottiene? Grazie anticipatamente
     
    .
68 replies since 27/11/2010, 14:05   17272 views
  Share  
.