Patchare iso per protezione AP2.5 e AP2.6+Topology Data

Guida ABGX1.0.6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teclis
        Like  
     
    .

    User deleted


    l ho trovato nella lista di questo forum
     
    .
  2. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Modern Warfare 2 è un AP2.5-2.6.
    Hai controllato il Log dopo aver patchato se ha collocato il Topology Data?
    E soprattutto quando hai fatto la modifica? La modifica è uscita esattamente il giorno di Natale e per ora LT+3.0 ce l'hanno SOLO i Benq e il Liteon FAT.
    Che metodo utilizzi per masterizzarli? Il metodo Truncate, o utilizzi un masterizzatore Liteon specifico?
     
    .
  3. Teclis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove devo guardare per controllare il Log?
    Si la modifica è stata aggiornata dopo natale..
    Quando dici di andare a settare su autofix poi hai messo l immagine di manually patch e non di autofix nella guida... cmq devo mettere level3 - autofix if stealth passes but fails verification e poi mettere la spunta su trust ssv2 angles??

    Non ho un masterizzatore specifico.
    Il metodo truncate non è quella opzione di img burn per farci stare un gioco di dimensioni più grandi del dvd dl??
     
    .
  4. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena dopo che ti ha mostrato gli obiettivi e detto di che regione è il gioco, uscirà una scritta in rosso che dirà "The first 12 sectors of topology data are blank!"(a patto che non abbia già passato la ISO con ABGX, in caso contrario ti dirà che il Topology Data è verificato, se esiste).
    Da questo punto in poi ABGX farà il fix e puoi vedere se è stato fatto o meno.
    Le impostazioni sono sempre le stesse da quando sono usciti gli AP2.5-2.6.
    Se non hai il masterizzatore specifico, allora usi il metodo "Truncate".

    Avviso tutti gli utenti che ho modificato il titolo del Topic. Grazie.
     
    .
  5. Teclis
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi viene fuori nessuna scritta rossa,solo scritte verdi

    Topology data is currently verified
     
    .
  6. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo perchè hai riusato la ISO già patchata da te. In ogni caso se ti da quel messaggio, vuol dire che è andato tutto a buon fine.
    A questo punto credo proprio che il metodo Truncate non sia più applicabile.
    Dunque hai due soluzioni:
    - Compri il masterizzatore specifico Liteon che trovi quì: https://tuttoelettronica.forumfree.it/?t=58292992
    Il suo costo dovrebbe aggirarsi sui 20-30 Euro. Ti consiglierei di comprarlo con il firmware stock e non già flashato col firmware che ti serve. Credo che il Topic che ti ho dato lo aggiornerò per questa cosa specifica.
    - Oppure passi a XK3Y, e fondamentalmente è quello che consiglio a tutti se volete giocare senza dover più masterizzare alcun DVD o usare programmi come ABGX, mantenendo il firmware del vostro lettore completamente originale.

    Edited by Aladdin - 14/1/2012, 12:31
     
    .
  7. Peppe Spadaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve volevo sapere perche non mi fa vedere le immagini della guida?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Perché é una discussione di 3 anni fa e,sicuramente,le immagini sono state cancellate dall host
     
    .
127 replies since 26/11/2010, 20:39   12711 views
  Share  
.