mappe da scaricare gratuitamente sul mio htc diamond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede.style
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti premetto che sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché l'ho trovato molto ricco di informazioni sull'informatica e l'elettronica e sono sicuro di riuscire a trovare le risposte ai miei problemi...
    ma ora veniamo al problema, è da un po di tempo che cerco le mappe per il tom tom del mio htc diamond ma non le trovo nei torrent,la versione che ho di tom tom è quella che c'era già installata nel palmare (ovviamente privo di mappe all'interno)che ho acquistato circa un'anno e mezzo fa...
    mi proteste indicare un link dove poter scaricare gratuitamente le mappe italia e europa per il suddetto palmare e se è possibile installare una versione più aggiornata del navigatore?
    grazie mille...spero nel vostro aiuto e in una vostra risposta.... :B):
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    monta un windows mobile?cmq le mappe sono uguali per tutti,basta che sai la versione del navcore e scarichi le mappe di conseguenza.
    nella sezione mappe trovi tutto(ti devi abilitare leggendo in home page).
    ovviamente dovrai patchare il navcore e attivare le mappe.
     
    .
  3. fede.style
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao buon vecchio urry ho potuto leggere sl in questi momenti la tua risposta....scusami l'ignoranza ma cosa vuol dire patchare il navcore?! ah cmq la versione k ho di tom tom su windows mobile è la 6.....ciao e grazie per la risposta! ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    per windows mobile c'è la versione 7.9 e monti tranquillamente le mappe 850.
    per il resto ti mando un mp ;)
     
    .
  5. Blackhawk_71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisì!!! :D
     
    .
4 replies since 5/8/2010, 13:18   1277 views
  Share  
.