Libero Mail

No Scarico Più Mail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. david70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carissimi come ho annunciato qualche giorno fà finalmente e arrivata L'ADSL anche da me.......il problema però che ho adesso e questo essendo una linea della ditta ARIA WiFi con il Box BreezeMAX (ECCEZZIONALE) www.ariamax.it/default.aspx
    Praticamente il problema con i miei dati per scaricare posta.....Indirizzo Pass ecc.....Con tutti i dati della Libero in mio possesso ecc.....NON RIESCO a scaricare la posta con nessun programma devo per forza andare su sito della LIBERO :bleah: e da lì attingere alle Mail!!!!
    Volevo sapere se mi sapete dire se cè non sò un programma apposito oppure dei dati diversi da inserire nei programmi di posta (ES. Io uso Thunderbird - Outlook Express) per poter By passare questa cosa un pò sgradevole....
    Come sempre un grande grosso saluto attendo con ansia vostre notizie :grazie: :grazie:
     
    .
  2. Bonus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hmm, mi sembra che usi lo stesso sistema di Hotmail..
    Ed e' impossibile scaricare la posta via software tipo Outlook.
    Pero non sono sicuro, quindi aspetta gli altri ;)
     
    .
  3. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che sia come detto da Bonus, Hotmail però ha un software per la gestione della posta, Windows Live Mail che permette il download sul pc e la modalità offline, purtroppo credo che per libero non esista
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    con libero è possibile visto che l'ho usato fino alla settimana scorsa.
    poi ho cambiato contratto e ho messo vodafone.da quel momento non mi è + stato possibile scaricare le mail con windows mail dalla mia casella di libero.
    già mi successe con la casella di alicemail.l'unica differenza è che sul sito di infostrada ci sono i parametri per i client di posta da immettere nel caso in cui si utilizzi un operatore diverso da libero.
    inutile dire che non funziona lo stesso.
    dopo mezz'ora passata a fare prove mi sono rotto.
     
    .
  5. david70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti......Ho provato ad andare quà http://assistenza.libero.it/posta/configurazioni/index.phtml come dice Il Buon Vecchio Urry....Ho smanettato il Pc per niente.....Certo che potrei cambiare E-Mail ma mi viene la ferbbre perchè già da tempo la uso nei siti dove ci si inscrive
    CIAO A TUTTI E VI AUGURO UNA BUONA E SERENA PASQUA :baci:
     
    .
  6. Blackhawk_71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provato Freepops? Una volta sapevo che funzionava...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aspetta...ecco ci sono quasi...si è lui... PROOOOT!!!

    Group
    Member
    Posts
    13,612
    Reputation
    0
    Location
    Sono gloria,ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blackhawk_71 @ 2/4/2010, 10:22)
    Provato Freepops? Una volta sapevo che funzionava...

    si,avevo sentito ance io che con freepops funzionava.
    Libero ti permette di scricare la posta con un client solo se hai una connesione libero infostrada, a meno di usare i freepops
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    da quel che so,con libero puoi scaricare le mail utilizzando un altro provider solo se sottoscrivi la mail plus a pagamento.
     
    .
7 replies since 1/4/2010, 19:57   471 views
  Share  
.