Messaggio: Errori nella visualizzazione della pagina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurilio3
        Like  
     
    .

    User deleted


    PC Olidata S.O. Windows XP, Windows Internet Explorer 8 tutto il sistema aggiornato, pulito da Virus.
    Buonasera a tutti, è da un bel pò di tempo che non entro nel forum, pertanto anche se in ritardo, faccio gli auguri di felice Anno Nuovo.
    Ho un problemino quando apro qualche sito: mi spiego meglio, nel mio PC ho Internet Explorer 8 appena apro una pagina di un sito, in basso a sinistra, nella barra sopra quella delle applicazioni, spunta un triangolino giallo con punto esclamativo all'interno dove accanto vi è scritto (Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina.) e cliccandovi sopra 2 volte, mi dà queste indicazioni, porto due esempi:
    ______________________________________________________________
    1° ESEMPIO:
    Dettagli errore pagina Web
    Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; GTB6.3)
    Timestamp: Fri, 22 Jan 2010 15:56:31 UTC
    Messaggio: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
    Linea: 22
    Carattere: 1
    Codice: 0
    URI: www.giallozafferano.it/website/include/core-gz.js
    Messaggio: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
    Linea: 134
    Carattere: 2
    Codice: 0
    URI: www.giallozafferano.it/website/include/core-ricetta.js
    ______________________________________________________________
    2° ESEMPIO:
    Dettagli errore pagina Web
    Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; GTB6.3)
    Timestamp: Fri, 22 Jan 2010 19:50:08 UTC
    Messaggio: Errore di sintassi
    Linea: 212
    Carattere: 19
    Codice: 0
    URI: https://tuttoelettronica.forumfree.it/?act=Members&g=6
    ______________________________________________________________

    E così per le altre pagine.
    Non riesco a risolvere questo problema, che peraltro mi rallenta e blocca ripetutamente la visione di quelle dimostrazioni video che ci sono nei siti, come nel 1° ESEMPIO.

    Potreste aiutarmi?
    Grazie in anticipo.
    Maurilio
     
    .
  2. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si capisce molto dall'errore, sembra come se ci fosse un problema della pagina HTML, prova a caricare un sito dove hai problemi su un altro browser, come Firefox
     
    .
  3. Zecca3
        Like  
     
    .

    User deleted


    strumenti --> impostazioni visualizzazione compatibilità --> spunta su "visualizza tutti i siti web in visualizzazione compatibilità" e fai ok
     
    .
  4. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zecca usi IE? :lol: io non ci metto mano da più di 2 anni, non sapevo di questa "funzionalità" :P
     
    .
  5. Zecca3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibm17 @ 22/1/2010, 22:44)
    Zecca usi IE? :lol: io non ci metto mano da più di 2 anni, non sapevo di questa "funzionalità" :P

    hahahaha.... no ora uso Safari ! :lol:
    :allwma.jpg: :00013026.gif:
     
    .
  6. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono ancora un convinto utilizzatore di Firefox, adesso con la 3.6 poi non cambio di sicuro..
     
    .
  7. maurilio3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zecca3 @ 22/1/2010, 22:34)
    strumenti --> impostazioni visualizzazione compatibilità --> spunta su "visualizza tutti i siti web in visualizzazione compatibilità" e fai ok

    Ciao Zecca, ho provato ad impostare il comando, però non è cambiato nulla.
    Che faccio?
    Grazie
     
    .
  8. Zecca3
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora prova cosi, scrivi "Regsvr32 urlmon.dll" (senza le virgolette), nella casella esegui (start --> esegui) e fai ok... al messaggio di registrazione avvenuta rifai ok.
     
    .
  9. maurilio3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zecca3 @ 25/1/2010, 04:46)
    allora prova cosi, scrivi "Regsvr32 urlmon.dll" (senza le virgolette), nella casella esegui (start --> esegui) e fai ok... al messaggio di registrazione avvenuta rifai ok.

    Caro Zecca, purtroppo non è cambiato nulla.
    Che faccio?
     
    .
  10. Zecca3
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm, allora chiudi tutte le pagine internet, anche quella che stai visualizzando ora ;) , poi apri java, quindi, opzioni internet, avanzate e in Esplorazione, deseleziona la casella di controllo "Abilita estensioni dei browser di terze parti".
    salva chiudi e riavvia ie
     
    .
  11. maurilio3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zecca3 @ 26/1/2010, 19:59)
    mmm, allora chiudi tutte le pagine internet, anche quella che stai visualizzando ora ;) , poi apri java, quindi, opzioni internet, avanzate e in Esplorazione, deseleziona la casella di controllo "Abilita estensioni dei browser di terze parti".
    salva chiudi e riavvia ie

    No, niente da fare, non cambia nulla.
     
    .
  12. markusax
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto ibm17...per escludere colpe di IE,prova con Firefox...
     
    .
  13. Zecca3
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ultima prova, vai in strumenti --> opzioni internet --> avanzate --> esplorazione
    e flagga la casella "Disattiva debug degli script", conferma con ok ed esci
     
    .
  14. maurilio3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibm17 @ 22/1/2010, 21:24)
    non si capisce molto dall'errore, sembra come se ci fosse un problema della pagina HTML, prova a caricare un sito dove hai problemi su un altro browser, come Firefox

    Ti ringrazio per il consiglio, però preferisco usare IE, anche perchè non ho mai usato FireFox.
    Grazie cmq.
    CITAZIONE (markusax @ 30/1/2010, 11:54)
    quoto ibm17...per escludere colpe di IE,prova con Firefox...

    Mi rifaccio alla risposta data a ibm17.
    Grazie anche a te.
    CITAZIONE (Zecca3 @ 30/1/2010, 14:29)
    come ultima prova, vai in strumenti --> opzioni internet --> avanzate --> esplorazione
    e flagga la casella "Disattiva debug degli script", conferma con ok ed esci

    Ho visto che la casella "Disattiva debug degli script" era già spuntata da prima.
     
    .
13 replies since 22/1/2010, 21:18   3762 views
  Share  
.