DS lite con R4

non partono alcuni giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    un amico si è regalato un ds lite. in allegato si è comprato una scheda r4 senza nessun cd di "accompagnamento"... quindi mi ha

    chiesto aiuto per far funzionare il tutto

    Sulla scheda c'è impresso un link ???r4i-sdhc???.

    Bene vado sul sito suddetto e scarico l'ultima versione del firmware (1.14), scompatto il tutto e lo copio sulla micro sd (2GB).

    Il ds si accende regolarmente con il menù della R4 ma qui vengono i problemi:

    gli mp3 li riproduce regolamente, mentre alcune Rom proprio non partono (tipo l'allenatore del cervello).

    La rom in oggetto funziona perfettamente su un altro ds con un tipo diverso di r4.

    Cosa poù essere successo?

    Grazie a tutti
     
    .
  2. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova un differente sistema operativo, oppure una diversa ROM
     
    .
  3. charly73
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ibm
    allora altri sistemi operativi (almeno quelli che ho provato io) mi fanno apparire una scritta in rosso

    "menù" e li si blocca tutto, altre rom partono tranquillamente...

    solo alcune hanno questo problema.....vai a sapere perchè...

    Non ho potuto fare molte prove perchè nelle mei mani il ds c'è stato si e no 1 ora....

    ho chiesto per curiosità personale per capire perchè alcune rom non partono.....quando non funziona

    qualcosa che so che su altre macchine va mi viene il nervoso e vorrei riuscire a sbrogliare la matassa
     
    .
  4. rossilu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un problema con la R4 quando accendo mi appare l'icona della scheda con la scritta menu? cosa è successo
     
    .
3 replies since 9/1/2010, 22:59   390 views
  Share  
.