ripristino R4

bloccata su loadind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akfa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo di aver combinato un guaio.
    Volendo far funzionare il programma GTA Chinatown mi è stato consigliato di effettuare l'aggiornamento della R4 da 4 Giga di cui non so come fare a sapere modello e versione. Risultato non funziona più e resta fissa su loading. Ho provato a scaricare come dite qualche versione e reinstallare ma è sempre su loading. Vi prego aiutatemi altrimenti mio figlio, al quale ho fatto il servizio, penso potrebbe uccidermi.
    Grazie anticipatamente
     
    .
  2. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao...è strano che ti faccia cosi..sei sicuro di non avere la R4 III Update?

    al massimo posso consigliarti di backuppare e fomattare la scheda
     
    .
  3. akfa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono sicuro affatto. Quello che leggo è: R4 SD HC Revolution for Ds (NDSL7NDS)
    L'ho già formattata più volte

    (NDSL/NDS)
    rettifico la sigla
     
    .
  4. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova a scaricare e metterci questo (prima scompattalo)

     
    .
  5. akfa
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo ho già provato ma niente da fare non va

    no scusa era un'altro englisch ora lo scarico e ti dico

    niente ancora
     
    .
  6. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm...è strano..quello è il sito ufficiale quindi deve funzionare..hai tolto tutto il resto e messo il sistema che ti ho dato io si?
     
    .
  7. akfa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni volta formatto in Fat 32 poi scarico, scomprimo e tutto quello che c'è lo metto nella scheda vuota
     
    .
  8. akfa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema del non funzionamento l'ho risolto reinstallando il backup che avevo fatto prima di formattare e adesso funziona regolarmente tutto. Mi resta la voglia di aggiornare la mia R4 SD HC revolution, cosa che non sono ancora riuscito a fare.
     
    .
  9. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto meglio che funziona così tuo figlio non ti uccide :lol:


    adesso cerco qualcosa in rete poi ti faccio sapere
     
    .
  10. lord_frank_68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akfa @ 6/7/2009, 20:44)
    Il problema del non funzionamento l'ho risolto reinstallando il backup che avevo fatto prima di formattare e adesso funziona regolarmente tutto. Mi resta la voglia di aggiornare la mia R4 SD HC revolution, cosa che non sono ancora riuscito a fare.

    Puoi dirmi da dove hai scaricato il sw per il quale ti eri fatto il backup ?

    Anche io ho acquistato per un amico una R4 SDHC ma con il sw della mia R4 normale non funziona e ora non so come fare.......

    C'è un modo per sapere se magari dipende dalla stessa R4 ??? magari è rotta ?

    Grazie
     
    .
  11. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è il link al download ufficiale del system R4 SDHC


    R4 SDHC Update
     
    .
  12. akfa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io il back up della mia SD l'avevo fatto dalla mia originale prima di formattare il tutto. Non avevo scaricato nessun sw ma reinstallato l'originale.
     
    .
  13. lord_frank_68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibm17 @ 7/7/2009, 13:49)
    questo è il link al download ufficiale del system R4 SDHC


    R4 SDHC Update

    Grazie ci sono riuscito tutto ok !!!

    CITAZIONE (akfa @ 8/7/2009, 10:31)
    Io il back up della mia SD l'avevo fatto dalla mia originale prima di formattare il tutto. Non avevo scaricato nessun sw ma reinstallato l'originale.

    tutto ok ...grazie cmq della risposta

    la cosa strana che anche la mia era sdhc ma funzionava con un sw che non funzionava su un'altra sdhc...bho misteri dell'elettronica...

    cmq con il tuo link ora mi funziona anche hulk...ora devo risolvere i problemi legati a chinatown

    grazie
     
    .
  14. akfa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se risolvi il funzionamento di chinatown fammi saper con che aggiornamento della R4 ci riesci
    Grazie e Ciao
     
    .
  15. lord_frank_68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akfa @ 8/7/2009, 11:18)
    Se risolvi il funzionamento di chinatown fammi saper con che aggiornamento della R4 ci riesci
    Grazie e Ciao

    ok...ma per ora mi smbra che non sia possibile !!!!!!!
     
    .
16 replies since 3/7/2009, 17:23   6824 views
  Share  
.