TT7 su MIO 168

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conoscente

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    Ho provato ad installare sul mio palmare (Mitac Mio 168) il nuovo TT7, ecco cosa mi succede.
    Il programma parte perfettamente, riconosce la mappa che ho opportunamente attivato, mi consente di modificarla, ma ogni tanto il programma si autospegne lasciando un messaggio del tipo "memoria insufficiente". Ho notato che il file DATA del TT7 è assai piu' grande dell'equivalente del TT6 (7 mega contro 2,5). Tuttavia la memoria disponibile sembrerebbe essere sufficiente.
    Ho letto su un forum Clicca qui che il problema potrebbe essere la mancanza nel sistema operativo Win CE della libreria PIMSTORE.DLL.
    Qualcun altro ha già affrontato il problema con il Mio 168?
    ciao
    Sandro

    Edited by cbx - 29/7/2008, 10:12
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conoscente

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un aggiornamento sull'instalazione del TT7 sul Mio 168.
    Ho installato il TT7 mantenendo il TT6, ed ho poi spostato tutto su SD, aggiornanto ovviamente tutti i link per lo start menu e il TTtoday (mantenuto su TT6).
    Il TT7 parte regolarmente, consente la modifica delle mappe, e vede anche le mappe della versione 6 (solo le ultime).
    Il problema del messaggio di memoria insufficente non è piu' comparso (ho fatto prima un backup del dispositivo, poi l'ho disalimentato e riattivato per un reset completo, ed ho reinstallato TT6 e poi TT7), un breve test su strada ha evidenziato che con il TT7 il GPS viene riconosciuto, ma all'inizio non era possibile pianificare alcun percorso (messaggio fornito: non è stato trovato alcun percorso).
    Ho provveduto a reinstallare nuovamente il TT7, ora sembra funzionare, la pianificazione senza il GPS attivo funziona, devo testarlo "su strada", quando avro' tempo di farlo (mi sposto solo in moto ... e per testarlo dovrei prendere al macchina).
    Appena avro' novità vi informo.
    Ciao
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conoscente

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho finalmente testato il TT7 sul MIO 168. L'ho utilizzato per tutta l'estate e svariati km (5000) e tutto ha funzionato egregiamente. L'errore iniziale di memoria insufficente non è piu' comparso (vi ricordo che ho spostato l'applicativo su SD).
     
    .
  4. gpexhaust
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come hai spostato su sd? basta taglia incolla? io pensavo così desse conflitti... Grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conoscente

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho spostato tutto su SD e poi ho copiato nella cartella del menu' programmi i link agli eseguibili fisicamente memorizzati su SD
     
    .
4 replies since 28/7/2008, 11:08   2391 views
  Share  
.