TomTom Navigator 7 V.7.450.9028 per Pocket Pc

Attivazione mappa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Moderator
    Posts
    1,043
    Reputation
    0
    Location
    dai castelli

    Status
    Offline
    Allego una piccola guida per l'attivazione mappe tomtom navigator 7.xx per poket pc
    File Allegato
    TomTom_Navigator_7_V.doc
    (Number of downloads: 4026)

     
    .
  2. tigre40
        Like  
     
    .

    User deleted


    le ho provate tutte ma mi esce cod prod errato, grifo dove sbaglio?
     
    .
  3. melpem
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei un informazione: qualcuno di voi è al corrente di un aggiornamento del navcore per ppc? Ho trovato questo file: TomTom Navigator V 7.910.9185 qvga black.exe. Grazie
     
    .
  4. 140polini
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta che sovrascrivi i due files "tomtom navigator.exe" e "data.chk" a quelli della vecchia versione 7.450 e hai la nuova 7.910

    Qui per scaricarla:
    tomtom 7.910
    Versione qvga black

    In giro si trovano versioni "black" e "Blue" in base al colore della cornice e versiooni "vga" e "qvga"; quest'ultima va bene per smartphone tipo omnia i900 o palmari

    Le mappe vanno attivate con il k**gen8 e si possono far andare le mappe 815.2024

    Ciao!! ^_^
     
    .
  5. CRAY X1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che un utente ha installato su HTC 3600 appl. 7.915/9196 e mappa Italia 825 2159.
    Dove posso trovare il navcore 7.915/9196 ? grazie
     
    .
  6. CRAY X1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (140polini @ 27/1/2009, 11:16)
    basta che sovrascrivi i due files "tomtom navigator.exe" e "data.chk" a quelli della vecchia versione 7.450 e hai la nuova 7.910

    ho fatto così, ma il navigatore non parte più, perchè mi dice memoria insufficiente...e mò? :cry: :blink: :o: :wacko:
     
    .
  7. CRAY X1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ho cercato di reinstallare il navigator sulla scheda di memoria , cancellando prima le cose inutili (ora ci sono ben 1621 mb, è una sche da 2 gb), ma mentre cerca di installare il file cab, si blocca e appare sempre la scritta "memoria di archiviazione insufficiente". Non so come fare....
    Sono senza navigatore! HELP !!!
    :woot:
    image
     
    .
  8. Cocco6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (140polini @ 27/1/2009, 10:16)
    basta che sovrascrivi i due files "tomtom navigator.exe" e "data.chk" a quelli della vecchia versione 7.450 e hai la nuova 7.910

    facendo così non mi riconosce più le mappe (mi dice che l'attivazione non è valida)
    reinstallando la versione 7.450 funziona bene...
    ma che vantaggi ha la 7.9 rispetto alla 7.4?
     
    .
7 replies since 18/7/2008, 19:15   16752 views
  Share  
.