Condividi con Swapper

programma p2p

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condividi con Swapper (FREE)
    image

    Swapper è un programma p2p che permette di scambiare con altre persone file di qualsiasi dimensione. E’ sufficiente che trasciniate sulla finestra di Swapper i file che volete inviare e che inseriate gli indirizzi email dei destinatari ed il gioco è fatto: verrà recapitato agli indirizzi email da voi inseriti un link diretto dal quale sarà possibile scaricare un archivio compresso contenente tutti i file da voi inviati.

    Per poter scaricare l’archivio i vostri destinatari dovranno comunque utilizzare Swapper che, come vi abbiamo già detto, è a tutti gli effetti un programma p2p. La trasmissione dei dati è criptata per cui potete essere sicuri che i file che condividete saranno disponibili soltanto per gli utenti da voi selezionati.

    Una caratteristica molto interessante di Swapper è anche la grande velocità di trasmissione dati, sia in upload che in download, facilitata anche dal fatto che gli archivi che inviate restano salvati nella cache di Swapper, così che quando invierete gli stessi file, anche da un altro computer, l’upload sarà istantaneo.

    Un nuovo programma per condividere tutto!
    Sì! Con Swapper potrai condividere tutti i foto, videos e file che desideri, senza preocupparti della dimensione, del formato e della quantità dei file. Una soluzione unica che puoi suggerire a tutti gli vostri amici e famiglia.

    Condivisione privata e pubblica
    Grazie a Swapper è possibile condividere le tue foto e video privatamente (freccia blu), con Swapper é altresì possibile condividere pubblicamente nel proprio profilo utente.

    emplice
    L'utilizzo é semplicissimo: clicca su Iniziare, trascina e lascia cadere (drag-n-drop) il file che desideri utilizzare ed inserisci/seleziona l’indirizzo email del destinatario ed egli riceverà una email con le istruzioni per ottenere il file e su come inviarne uno a te. Qualora desiderassi condividere pubblicamente (public sharing), sarà sufficiente selezionare l'opzione “Aggiungi file al tuo profilo„ ed i file saranno immediatamente inviati alla tua pagina.


    Sino a 100 volte più veloce
    E’ il più veloce di tutti:
    - è compresso, quindi più veloce già dal primo upload
    - utilizza una copia cache, praticamente istantaneo ad un secondo upload
    - grazie all’utilizzo della tecnologia P2P è velocissimo anche nei download.

    E Totalmente gratuito
    E allora, che cosa stai aspettando? Scarica immediatamente questa nuova applicazione suggerita dai migliori siti di download!

    Swapper è un software freeware e funziona, purtroppo, soltanto con Windows (2000, XP, Vista); è disponibile, così come il sito web, anche in lingua italiana.
    SCARICALO DA QUI. PREMI


    Per info:
    http://www.wambo.com/
     
    .
  2. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera l'ho provato è molto valido se qualcuno lo installa mi faccia sapere che una sera lo proviamo, è molto semplice, ci carichi nel programma quello che volete spedire, mettete la e-mail di chi deve ricevere, all'altro arriverà una e-mail di chi ha spedito con scritto che c'è posta per te, ma per scaricarla deve avere il programma installato e poi scarica quello che uno ha mandato. Mi pare che funzioni anche come chatt. Mi sembrerebbe una via alternativa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    ok,ora lo installo,quindi prova,quando hai tempo,a mandarmi una mail e vediamo come funziona.
     
    .
  4. gio.mitico
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi ho scaricato questo programma ma nn riesco a farlo partire :-( inserisco user e password ma da sempre un errore di connessione dovuto al firewall l'ho inserito tra le eccezioni ma niente... a voi attualmente funziona ?
     
    .
3 replies since 10/7/2008, 13:26   471 views
  Share  
.