Come montare il TomTom su Telesystem 8.5

Guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manubrio1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, un saluto a tutto il forum.
    Mi faceva premura chiedere se si poteva caricare un software diverso, tipo TomTom o altro sul Telesystem 8.5 visto che dell'originale non ne sono molto soddisfatto......
    Grazie
     
    .
  2. big76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per montare il tom tom su l tuo telesystem 8.5 segui le seguenti indicazioni:

    Io sono riuscito ad installarlo e funziona anche bene (TT 6.020 ).

    1) Ho formattato la SD in FAT (da provare con la formattazione FAT32);

    2) Ho copiato il programma TT con le relative planimetrie direttamente sulla
    SD;

    3) Ho rinominato la cartella "TomTom" sulla SD in "MobileNavigator"

    4) Ho rinominato l'eseguibile "navigator.exe" in "MobileNavigator.exe" (lo
    trovate dentro la cartella TomTom),

    5) Mi sono procurato Activesync e CeRegeditor e li ho installati su un
    computer (Activesync serve per connettere il Telesystem al
    computer e CeRegeditor per modificare il registro del telesystem)

    5) Ho aperto ceregeditor e modificato il registro del Telesystem (chiave
    HK_Local_Machine/SYSTEM/EXPLORER/SHELL FOLDERS/My Documents in \SDMMC );Piu' precisamente ho rinominato la chiave "my document", che trovi in quel percorso, in SDMMC

    6) Dopo aver scollegato il Telesystem dal computer e riavviato, ho
    schiacciato il tasto reset del navigatore (non so per quale motivo, ma solo
    resettando il Telesystem acceso sono riuscito a far partire il navigatore.

    Fine :rolleyes:
     
    .
  3. manubrio1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta molto esauriente, vorrei però sapere se era possibile installare un software tipo come il sistema operativo di windows.........
     
    .
  4. big76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a scaricare questo file dal seguente link http://rapidshare.com/files/65032232/TT_TS..._MAPPE.rar.html
    all' interno troverai un menu' che ti permettera ' di modificare il tuo nav e di farti comparire il s.o. windows e il lettore win media player.
    Ciao da Genn....
     
    .
  5. manubrio1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Genn....
    Grazie
     
    .
  6. manubrio1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao......ho fatto la modifica ed è andato tutto bene, grazie per questo.......avrei adesso, se non ti disturba troppo, sapere quali tipi di mappe installare e come si fà a cambiare il linguaggio di windows da inglese in italiano, se si può !!! Sono già andato nel menù impostazioni della lingua ma non me la cambia............
    Grazie tante.
     
    .
  7. isidoro1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti , anch'io vorrei mettere un software tomtom su un telesystem , dove posso prendere il software ora che ho capito come installarlo?
     
    .
  8. manubrio1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, scaricalo dal link che da postato big76 e troverai tutto quello che ti serve. Eventualmente chiedi di nuovo.
     
    .
  9. manubrio1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho installato il file scaricato dal link di big76 sul TS 8.5 PND, messo la mappa ita plus......e và che è una meraviglia senza bisogno di codici!!!!!
    Volevo anche chiedere a big76 se era possibile inserire anche i giochi di windows e se sì, come fare?
    Grazie
     
    .
  10. isidoro1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao big76 ho installato il tomtom sul telesystem 8.5 , sembra funzioni tutto tranne la voce che è disattivata e non ho capito come attivarla o aggiungere altre voci , inoltre i servizi meteo e gli aggiornamenti autovelox come funzionano?' se potresti aiutarmi ancora te ne sarei grato.
     
    .
  11. isidoro1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao big 76 anch'io vorrei sapere come far funzionare i servizi meteo e gli aggiornamenti autovelox, grazie anticipatamente
     
    .
  12. Corrado89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, finalmente ho trovat un forum sull'argomento!!! il mulo è troppo lento per scaricare quel programma!!! come si fa a scaricarlo dal link che avete dato??? dove devo cliccare? scusate se sembra una domanda stupida ma sono in confusione :) grazie
     
    .
  13. manubrio1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao clicca sul pulsante " free " ti si apre un'altra pagina, aspetta il tempo che vedi scorrere in secondi e poi inserisci nella finestrina che ti appare, il codice che ti viene visualizzato, poi clicca su scarica via.........
     
    .
  14. big76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi
    scusate se non ho piu' risposto alle vostre domande ma purtroppo ho avuto anche io dei problemi col nav, poiche' da quando ho inserito alcuni poi e alcune voci, la voce guida non mi funziona piu' .
    Comunque eccovi alcune risposte ;per quanto riguarda le mappe da installare sono :
    6.60.1223 oppure 6.75.1429.
    Il meteo e traffic credo non si possano installare a meno che non si abbia un nav tom tom originale comunque se ci riuscite a sbloccarlo fatevi sapere
    Per quanto riguarda la lingua italiana nenche io sono riuscito a trovarla nemmeno su altri siti. Anche qui se avete aggiornamenti a riguardo ne sarei interessato.
    Ciao a tutti
    Big76
     
    .
  15. Corrado89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non lh' scaricato da li ma dal mulo ed è in italiano e c'è tutto!!! sto cercando mappe però, sapete aiutarmi?
     
    .
83 replies since 11/11/2007, 23:34   20132 views
  Share  
.