consigli utili modfica xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zecca3
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene come hdd puoi usare quelli.
    gli abbonamenti al live con rgh te li puoi dimenticare perchè se vai in live ti bannano. se invece fai la trinand allora potrai avviare la console come originale e di conseguenza andare in live senza nessun problema.
    per scaricare i giochi devi vedere sul web, generalmente torrents e emule visto che i siti di file hosting sono andati chiusi o comunque svuotati.
    una volta scaricati vanno estratti e trasferiti su hdd... le operazioni sono molto semplici e riceverai un cd con un documento informativo e tutte le istruzioni necessarie.
    l'assistenza è compresa per i primi 3 mesi, quindi tranquillo che sarai seguito e gli aggiornamenti ti verranno dati pronti da mettere su chiavetta e installare.
    il costo di 69 euro è riferito al rgh su nand originale. rgh trinand costa 135 euro.
     
    .
  2. vitty82
        Like  
     
    .

    User deleted


    img0433ur

    img0433m
    img0431hn.th
    queste sono le foto dela scheda e del lettore e consigliabile la trinand
    135 compreso di ritiro e spedizioni eventuali

    Edited by il buon vecchio Urry - 16/4/2012, 22:30
     
    .
  3. Zecca3
        Like  
     
    .

    User deleted


    trinand ti conviene se vuoi andare in live altrimenti non ti serve a nulla, questa è l'unica valutazione da fare.
    quindi fammi sapere se intendi farla normale a 88 euro o trinand a 145 euro
    questi prezzi sono intesi comprensivi di garanzia, assistenza, ritiro della console dalla tua sede e spedizione della console alla tua sede. quindi fammi anche sapere se intendi consegnarla e ritirarla a mano che in tal caso vanno tolti 18 euro di spedizioni.

    Infine fammi sapere il giorno del ritiro
     
    .
  4. paxs70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno , scusate vorrei un aiuto , devo cambiare hard disk alla mia xbox 360 devo togliere quello da 20GB e mettere uno da 250GB, come faccio a spostare tutto il contenuto dell'hard disk?Grazie

    scusate ho dimenticato tutto il contenuto intendo anche il sistema operativo
     
    .
18 replies since 15/4/2012, 12:51   1371 views
  Share  
.