Aggiornamento R4DS originale wood R4 1.58

usrcheat.dat aggiornato al 13/01/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nencia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si fatto anche questo.... 10 titoli su 10 non funzionanti. A questo punto forse è il caso che acquisti una nuova card con migliori aggiornamenti. Sapresti consigliarmene una? Leggendo qua e là ho letto di queste due: DSTWO ed M3
     
    .
  2. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero strano, anche perché l'R4 è la card più diffusa.. hai provato a cercare i titoli patchati? ad esempio "kung fu panda patched r4" talvolta per funzionare i giochi hanno bisogno di una patche che tolga il blocco anticopia
     
    .
  3. nencia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so è stranissimo, l'unica versione che funziona ma solo con i giochi ormai vecchi è la v.1.21. Ora tenterò anche quest'altra soluzione ma sono ormai sfiduciata :( Ah ieri sera ho tentato anche con Ysmenu ma non funziona, quando faccio partire il file .nds si blocca con schermata bianca e un quadratino nero in basso a sinistra. E poi ho utilizzato un programma per le patc .... EndryptS Advanced... ma le roms non partono lo stesso.
     
    .
  4. haba
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho acquistato una r4i gold per il mio ds lite ma non riesco proprio a far leggere la schedina, potreste aiutarmi?
     
    .
  5. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla scatola o anche sulla schedina stessa dovrebbe essere indicato un sito da dover poter scaricare il sistema operativo da utilizzare, se non riesci a trovarlo magari metti una foto della schedina e cerchiamo di capire meglio
     
    .
  6. haba
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho provato ma ugualmente non me la riconosce...la schedina è una r4 gold e il sito è:
    www.
    r4-pro.com
     
    .
  7. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quale versione hai scaricato? Prova questa: Download
     
    .
  8. haba
        Like  
     
    .

    User deleted


    in realtà le ho provate tutte quelle presenti sulla pagina download ma portano tutte allo stesso risultato. Ho un dubbio...ma è probabile che quella schedina non vada bene per il ds lite?
    Per il procedimento io estraggo il contenuto del file zippato e copio e incollo nella memory...giusto?
     
    .
  9. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì il procedimento è giusto, che sia incompatibile è poco probabile anche perché sullo stesso sito c'è scritto chiaramente NDSL
     
    .
  10. haba
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine mi son fatta sostituire l'r4 gold con una r4 advance e con il solito procedimento è andato tutto bene..credo che fosse la schedina ad avere qualche problema a questo punto..
     
    .
  11. gigimandrake73
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiornato primo post con wood r4 1.44
     
    .
  12. gigimandrake73
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiornato primo post con wood r4 1.45
     
    .
  13. gigimandrake73
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiornato primo post con wood r4 1.46
     
    .
  14. gigimandrake73
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiornato primo post con wood r4 1.47
     
    .
  15. Feb_In_Sider9o
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve,
    ho l'aggiornamento sulla mia r4 originale, il Wood 1.47 solo non riesco a vedere i video con estensione .dpg ed ad ascoltare musica come facevo prima con il firmware "originale" (quello che aveva il moonshell per intenderci)

    idem per i cheat nei giochi che non riesco a farli partire
     
    .
119 replies since 5/2/2009, 17:01   73063 views
  Share  
.