Ecco qui mappa italia 815.2024

quella che funziona con i navcore vecchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Easitool continua a dirmi che questo txt non è corretto per la mappa italia 815.2024 a voi FUNZIONA?? :(
    Il txt che metto è questo:
    ; Italia_815_2024
    EA 42 5B 78 D5 49 74 31 A3 8C 62 8D 51 CF 5C 6B Italia-22.meta

    Edited by manax - 18/11/2008, 21:00
     
    .
  2. lykanthropos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si il meta.txt è corretto
    ; Italia_815_2024
    EA 42 5B 78 D5 49 74 31 A3 8C 62 8D 51 CF 5C 6B Italia-22.meta
     
    .
  3. manax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco in cosa sbaglio allora metto il italia 22 meta nella cartella insert meta from...e il txt nella cartella prog poi clicco su run me for DCT e mi dice can't find meta txt.... :stanco:
     
    .
  4. lykanthropos
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda stupida:
    Nella cartella prog ci dovrebbe già essere un meta.txt.Hai provato a copiare e incollare la stringa relativa a questa mappa italia?
     
    .
  5. manax
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tua domanda non era stupida anzi RISOLUTIVA!!!! Era proprio quello il problema bisogna copiare la stringa nel txt già presente un GRAZIE ENORME! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. ringhio161987
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,io ho come navcore 8.051 e un tom tom v.3 e non mi trova aggiornamenti successivi al 8.051..pensate che uscirà una mappa x un navcore come il mio compatibile con l' iq routese l indicazione di corsia?
     
    .
  7. AQUANOX
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio tomtom ringrazia

     
    .
  8. lykanthropos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ringhio161987 @ 19/11/2008, 01:27)
    ciao,io ho come navcore 8.051 e un tom tom v.3 e non mi trova aggiornamenti successivi al 8.051..pensate che uscirà una mappa x un navcore come il mio compatibile con l' iq routese l indicazione di corsia?

    non te li può trovare perche non esistono ufficiali.se vio mettetere le ultime mappe 8.15.2003 (che hanno le funzioni che cerchi) devi mettere l'8.204
     
    .
  9. reddrum00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho qualche quesito da porre. Premetto la versione del mio dispositivo:
    TT ONE v3
    Nav 8.203.9717
    Boot 5.5106

    1) Ho installato la mappa Western Europe 1G 8.15 2024 e confermo che, come qualcuno ha già fatto noare, l'indicatore di corsia non funziona. Poi mi chiedevo se, essendo molto compressa, non fosse troppo poco dettagliata.

    2) Come seconda cosa volevo chiedere come diavolo si fa ad attivare una SD da 4gb sul ONE. So che dovrebbe esserci un bootloader apposito, ma se qualcuno potrebbe postalo e spiegarmi come e dove metterlo mi farebbe un gran piacere. In questo modo potrei installare la mappa 8.15.2003 che è più completa e dovrebbe avere l'indicatore di corsia (correggetemi se sbaglio).

    3) Da ultimo volevo chiedere come faccio ad inserire i vari POI sul dispositivo.

    Grazie a tutti per l'attenzione, siete davvero grandi!
     
    .
  10. lykanthropos
        Like  
     
    .

    User deleted


    controlla che systemxxx hai nella sd. se lo rinomini system quello al riavvio del tomtom diventerà il tuo boot loader(mi sembra che comunque dovrebbe già leggerti le sd da 4 con il bootloader che hai).occhio perchè il boot loader NON E' donwgradabile.per i poi basta che andare su poigps.com e scaricarsi poigo.
     
    .
  11. reddrum00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto, con il 5.5106 funge, ora provo le mappe 2003.
    Per i poi ho scaricato poigo ma non mi installe nulla, ogni volta che ci provo mi da un problema con Windows e non mi scarica. Può dipendere da vista o è meglio che lo faccio manualmente?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conoscente

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (reddrum00 @ 20/11/2008, 10:55)
    Ciao a tutti,
    ho qualche quesito da porre. Premetto la versione del mio dispositivo:
    TT ONE v3
    Nav 8.203.9717
    Boot 5.5106

    1) Ho installato la mappa Western Europe 1G 8.15 2024 e confermo che, come qualcuno ha già fatto noare, l'indicatore di corsia non funziona. Poi mi chiedevo se, essendo molto compressa, non fosse troppo poco dettagliata.

    2) Come seconda cosa volevo chiedere come diavolo si fa ad attivare una SD da 4gb sul ONE. So che dovrebbe esserci un bootloader apposito, ma se qualcuno potrebbe postalo e spiegarmi come e dove metterlo mi farebbe un gran piacere. In questo modo potrei installare la mappa 8.15.2003 che è più completa e dovrebbe avere l'indicatore di corsia (correggetemi se sbaglio).

    3) Da ultimo volevo chiedere come faccio ad inserire i vari POI sul dispositivo.

    Grazie a tutti per l'attenzione, siete davvero grandi!

    Permetti una domanda ;
    hai modifiato il V3 visto che non ha lo slot?
     
    .
  13. reddrum00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Permetti una domanda ;
    hai modifiato il V3 visto che non ha lo slot?


    :rolleyes: Forse allora è il v2, il mio ha già lo slot. :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conoscente

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Prova in questo modo per i POI :
    scollega il navigatore dal PC e sarica sul desktop;
    dopo li inserisi nella mappa.
     
    .
  15. fili71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho un tt one 3 edition funzione con la mappa 815-2003 navcore 8203 e file sistem5.5022 . La mappa aperta con Easyusetools.
    provata su strada.
     
    .
102 replies since 12/11/2008, 19:53   3385 views
  Share  
.