Tomtom su nokia N95 ed E90 con supporto GPS interno

Guida e link

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel TomTOm per cell la versione piu aggiornata di mappe è la 675, mi dispiace
     
    .
  2. iq3ro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate. ma nel nokia n82 funziona tomtom con gps interno?
    Ho fatto tutto come descritto ma non mi riconosce il gps interno
    Grazie
     
    .
  3. giofusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,
    io ho un nokia n79 con gps interno... vorrei sapere se la procedura sopra indicata vale anche per il mio cell.
    se no, cosa mi consigliate di istallare??
    grazie in anticipo...
    Gio
     
    .
  4. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provate con questo, se non funziona utilizzate il gps esterno con QUESTA guida.

    Altrimenti andate di Route66 o Garmin (che probabilmente vanno con il vostro gps interno)
     
    .
  5. gian.tola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, vi devo chiedere una mano, io ho il nokia n78 ho installato il tomtom come c'è scritto, ma quando vado a cercare il gps interno o cmq selezionare BiNPDA GPS non c'è...mi mette solo il gps del tomtom oppure di trovare un'altro gps esterno!!...come mai cosa ho sbagliato?
     
    .
  6. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seleziona gps esterno e poi ti chiede di attivare il bluetooth e vai a beccare quello binpda
    Comunque prima devi avviare il binpda

    ps: non sono sicuro pero che funzioni il gps interno del tuo cell con questo tomtom
     
    .
  7. ale998799
        Like  
     
    .

    User deleted


    qual'è la parola chiave cittogarfica
     
    .
  8. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho mai sentito parlare di parola chiave cittogarfica

    ?!?!?!?!
     
    .
  9. achilleprimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    caro ON3 ho letto la tua utilissima guida e vorrei installare il tom sul mio nokia n95 8g...
    ho un problema che quando vado per estrarre i file rar dalla mappa italia link2 mi da il seguente errore: errore durante la creazione del file "cline .dat".
    cosa vule dire?nn riesco ad andare avanti. -_-

    mi potresti aiutare?

    grazie in anticipo
     
    .
  10. salarr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (© zecca3™ @ 28/7/2008, 03:14)
    ... ora tornate sul cell e come prima cosa vi consiglio di andare sulle preferenze del dispositivo gps interno, solitamente nella posizione menu,strumenti,connettività... quindi andate sulle preferenze (ora scrivo a ricordi perchè non ho qui un n95 da vedere) e dovete fare in modo che la connettività sia solo ed esclusivamente "gps interno o integrato o cmq qualcosa del genere"... infatti di default ne avrete 3 su 4 attivate con un flag, ma voi dovrete deselezionare e lasciare flaggata solo la voce del gps integrato...

    ma sul mio n95 alla posizione menù-strumenti non c'è l'opzione connetività, dove vado a selezionare gps interno o integrato?
     
    .
  11. daniele1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutti allora sono possessore di un n 95 8 giga con gps interno o seguito tutta la procedura istallare bt mi da add device poi gps jar e poi tom tom six ok apro gps jar poi apro tom tom cambia preferenze mostra stato gps configura e gli do gpsd e tutto fatto pero mi rimane piantato in ricerca segnle gps come posso fare grazie mile
     
    .
  12. salarr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniele1982 @ 9/1/2009, 13:55)
    buona sera a tutti allora sono possessore di un n 95 8 giga con gps interno o seguito tutta la procedura istallare bt mi da add device poi gps jar e poi tom tom six ok apro gps jar poi apro tom tom cambia preferenze mostra stato gps configura e gli do gpsd e tutto fatto pero mi rimane piantato in ricerca segnle gps come posso fare grazie mile

    fa lo stesso anche a me, per questo avevo scritto il post precedente al tuo
     
    .
  13. daniele1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok scusa reo rotto
     
    .
  14. salarr
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    2,315
    Reputation
    +1
    Location
    Monza Della Brianza

    Status
    Offline
    Anch'io con il mio vecchio N_95 faceva lo stesso e dopo varie prove non ne sono mai uscito vivo, ora sul mio E_66 business monto il Sygic e va' benissimo sfruttando l'antenna interna, e' un'alternativa provate magari risolvete ....
     
    .
93 replies since 27/5/2008, 12:14   20083 views
  Share  
.