NAVIGATORE ROUTE66 Mobile 8

Test e Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gynlemon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mixture @ 3/3/2008, 22:08)
    qualcosa di strano c'è, perchè io che li ho provati entrambi su uno stesso percorso ho notato che in uno scatto del 7 ce ne stanno due o tre della versione 8, come a dire che il nuovo Route può contare su un fps a mio avviso più elevato! :woot:
    Saluti

    Intanto l'ho reinstallato e ho fatto una deframmentazione dell'SD ( 2 GB) ho scaricato tutto dall'inizio da qui... che cmq erano gli stessi files che avevo nel pc.. domani lo provo e verifico se qualcosa è cambiato...
    ciao
     
    .
  2. Gynlemon
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sick: Ragazzi... provato a installare sia in una SD da 1 GB previa formattazione deframmentazione e quindi linda con il solo route 8 poi reinstallato anche nell'altra da 2 GB . Risultato: niente da fare sempre a scatti e in maniera trasversale .. con tutte e 2 le SD ...mentre la versione 7 è una favola ... spero non sia per il GPS ....BTGPS74R

    avete qualche consiglio?
     
    .
  3. gbmister
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0N3 @ 3/3/2008, 10:35)
    Lucchetto CHIUSO?

    Hai attivato il periodo di prova di 15 giorni?

    si funzionava e bnon erano scadiuti i 15 gg poi ho messso tutti i file in lettura dopodichè mi da' lucchetto rosso sulla mappa italia!!
    se non c'è soluzione e scarico la mappa europa posso ricominciare da zero oppure sono fregato?
     
    .
  4. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se avevi attivato la TRIAL, e dopo la scadenza dei 15g hai provato a connetterti ai satelliti, ora non puoi piu fare nulla
    perche è statop registrato sul file che la tua mappa è scaduta...
     
    .
  5. gattovicentino
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quel che ho capito è necessaria una cura totale del programma... ormai attivare la trial, per chi non l'abbia fatto quando si poteva, è impossibile. L'hanno levata perché hanno capito che alcuni files in "read only" possono aggirarne la scadenza. Dipende dal server di Route66 (che tra le altre cose registra i nostri IMEI, non a caso infatti accettano solo connessione Gprs/3G e non WiFi) per cui possiamo fare quel che vogliamo ma la cosa non si risolve finché non esista una versione curata che non preveda la necessità di un collegamento via Gprs o 3G al server di Route66 e al loro "negozio virtuale". Visto che i file .map non vengono mai modificati e rimangono sempre tali e quali, a maggior ragione una versione curata del programma che faccia partire subito le mappe è l'unica soluzione. (forse neanche un generatore per il codice voucher di 16 cifre potrebbe bastare, perché anche dopo aver digitato 16 cifre "corrette" potrebbe volerci la conferma via Gprs/3G presso il server di Route66. Insomma, ci vuole proprio una cura radicale che faccia andare le mappe subito). Non credo sia una cosa facile però qualcuno potrebbe riuscirci... anche se alcuni programmi Symbian rimangono malati cronici...(es. IM+ for Skype, l'ultima versione 2.20 è uscita già da molto ma ci sono cure solo per le precedenti)
     
    .
  6. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena si avra una soluzione sarete i primi a saperlo...
     
    .
  7. dotstar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho il route v8 funzionante oltre la data d scadenza. Ora però vorrei formattare il cel, potreste dirmi la procedura per reinstallarlo sul cel formattato? Quali file devo "backuppare"?
     
    .
  8. Gynlemon
        Like  
     
    .

    User deleted


    salvati il file keydat e poi reinstalli e lo rimetti al suo posto sempre con spuntato in lettura.( non agganciarti ai satelliti in questa operazione!! ) ciao
     
    .
  9. dotstar
        Like  
     
    .

    User deleted


    keydat o navkeys.dat?
     
    .
  10. Gynlemon
        Like  
     
    .

    User deleted


    navkeys scusa..
     
    .
  11. ganazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vi sono novità, per curare la mappa Italia ??
     
    .
  12. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, purtroppo ancora nessuna novità rilevante...
     
    .
  13. saxosport
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, mi sa che ho combinato una ......Kassata siciliana !
    avevo il route 8 su n95, attivato il periodo di prova, funzionante alla fine del periodo, poi la brillante idea di aggiornare il sw del tel e il route che non mi visualizza piu' la mappa italia......che posso fare? avevo fatto un backup del del, ma con il ripristino niente !!! si puo' fare qualcosa ??? aiutatemi, per favore, mi serve per lavoro, il garmin non e' cosi' aggiornato !!!
     
    .
  14. popeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovresti reinstallare tutto
     
    .
  15. saxosport
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato, ma niente, quando mi connetto mi chiede i vari tipi di pagamento, niente trial........!che posso fare ? la 7 ha bisogno anche del certificato !!!!
     
    .
104 replies since 12/2/2008, 10:24   13911 views
  Share  
.