NAVIGATORE ROUTE66 Mobile 8

Test e Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saxosport @ 3/3/2008, 08:33)
    ma come devo fare per mettere in sola lettura i file ???help me, anche passo passo, voglio arrivare alla soluzione del problema ! Grazie!

    Apri X-plore
    Menu>Tools>configuration:
    abiliti tutte le voci spuntandole
    Back
    Ti porti nelle varie cartelle dovce ci sono i file da impostare in sola lettura
    ne selezioni uno alla volta
    menu>file>Attributes

    impostiRead-only

    Il gioco è fatto!
     
    .
  2. gbmister
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece non capisco cosa è successo!!!!
    ho spuntato tutto in lettura e poi mi è apparso il lucchetto sulla mappa..
    come faccio ora????
     
    .
  3. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucchetto CHIUSO?

    Hai attivato il periodo di prova di 15 giorni?
     
    .
  4. saxosport
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto fatto, grazie !!!! n.b. il lucchetto e' rimasto blu, ma nelle opzioni mi porta ancora la data di scadenza.......non vuol dire niente, vero ????
     
    .
  5. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Blu significa che è la mappa utilizzata
    La data di scadenza resta anche a me, basta lasciare in read only i file e funziona alla grande!
     
    .
  6. morganmoriff
        Like  
     
    .

    User deleted


    esendo stato un pioniere nell istallazione sono rimasto fregato,mi sono scaduti i 15 giorni proprio nel momento che si trovava 1 soluzione -----un vero peccato
    questo e un navigatore di altra generazione rispetto a quelli momentaneamente presenti sul mercato...rimango ancora con una vana speranza.in attesa magari di uno sblocco per quelli che sono nella mia situazione,anche perche per il momento non ho nessuna intenzione di cambiare il tel.in quanto felice possessore di n 95.............................



























     
    .
  7. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi installa in navigatore oggi non potra piu utilizzare il trucco spiegato in prima pagina perche non troverà l'opzione per attivare la trial e quindi non potra trovare il file da mettere in sola lettua...attendiamo una nuova cura

    ps: chi aveva attivato la trial e non è ancora scaduta puo ancora effettuare il trucchetto.
    pps: chi aveva attivato la trial ed è scaduta la mappa, ma dal giorno della scadenza NON si è connesso ai satelliti puo ancora effettuare il trucchetto.
     
    .
  8. Gynlemon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao come sempre sei sempre abbastanza eloquiente :patt: ... è mai capitato a qualcuno che la mappa va in maniera trasversale?? qualche soluzione? mentre il cursore rimane nella sua posizione...con la versione 7 tutto gira a meraviglia... ho un N73
     
    .
  9. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè?
    In che senso in maniera trasversale?
     
    .
  10. Gynlemon
        Like  
     
    .

    User deleted


    anzichè longitudinale come il cursore va verso dx ... avvolte non sò ma va a posto , e cmq gira non fluido come avviene nella versione 7 ma lo sappiamo che l'N73 ha questo problema...
     
    .
  11. mixture
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gynlemon @ 3/3/2008, 18:25)
    anzichè longitudinale come il cursore va verso dx ... avvolte non sò ma va a posto , e cmq gira non fluido come avviene nella versione 7 ma lo sappiamo che l'N73 ha questo problema...

    Ciao Gynlemon
    Onestamente io ho un N73 che fino a quando ho potuto godermi la Trial non mi ha mai dato problemi simili al tuo, anzi!
    Infatti sia in portrait che in landscape ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro al punto che, almeno nell'aspetto grafico, ho trovato decisamente superiore rispetto alla vecchiotta e spartana release 7.
    Deve esserci qualche altro problema che giustifica un comportamento come quello che assume il tuo puntatore, perchè io ti garantisco la piena compatibilità e funzionalità!
    Saluti
     
    .
  12. Gynlemon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a te Mixture, grazie per la risposta , infatti credo anchio che qualcosa non gira... la mappa è quella di 254 Mb e spero non sia qualche soft fake.. se dovessi risolvere ( visto che posso per il trucco) mi terrei volentieri la versione 8 ... domanda rivolta a te: il tomtom anche a te scatta? specie che si ferma addirittura quando parla la voce di chiara? grazie per la risposta...non voglio essere OT ma per sapere la differenza con la versione 8 del route. Ciao ...
     
    .
  13. mixture
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gynlemon @ 3/3/2008, 19:23)
    Ciao a te Mixture, grazie per la risposta , infatti credo anchio che qualcosa non gira... la mappa è quella di 254 Mb e spero non sia qualche soft fake.. se dovessi risolvere ( visto che posso per il trucco) mi terrei volentieri la versione 8 ... domanda rivolta a te: il tomtom anche a te scatta? specie che si ferma addirittura quando parla la voce di chiara? grazie per la risposta...non voglio essere OT ma per sapere la differenza con la versione 8 del route. Ciao ...

    Allora: una delle cose che del nuovo Route66 mi ha stupito (finchè ho potuto sfruttarlo) sta proprio nella gratificante fluidità di movimento che il TomTom non sa nemmeno cosa sia!
    Già col Sygic avevo notato una piacevolezza di scorrimento in navigazione che non si interrompeva neppure quando si inserivano i comandi vocali, a differenza invece del TomTom che rasenta il blocco negli attimi in cui Chiara parla, per poi balzare improvvisamente avanti del tratto servito alla donna per informarmi di quando effettuare la prossima svolta.
    Morale: questa scattosità col TT te la devi tenere.
    Infatti sono state fatte prove e controprove, test e accorgimenti d'ogni tipo (memory card, mappe, POI, ecc ecc) per concludere alla fine che si guadagnano miglioramenti solo minimi agendo su quei parametri in parentesi, nei confronti di un avanzamento della mappa fatto di strappi e scatti che ritengo ormai caratteristici di quel navigatore.
    Saluti
     
    .
  14. Gynlemon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'esaudiente risposta... siamo in 2 e forse più... :lol: a pensarla cosi.. purtroppo... anchio ho fatto un sacco di prove senza risultati e finora l'unico che mi gira fluido è il route versione 7 ... proverò a scaricare un'ulteriore versione della versione 8
    grazie ciao .
     
    .
  15. mixture
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gynlemon @ 3/3/2008, 20:07)
    Grazie per l'esaudiente risposta... siamo in 2 e forse più... :lol: a pensarla cosi.. purtroppo... anchio ho fatto un sacco di prove senza risultati e finora l'unico che mi gira fluido è il route versione 7 ... proverò a scaricare un'ulteriore versione della versione 8
    grazie ciao .

    Beh, se dici che il Route66 v.7 a te gira più fluido del nuovo navigatore, qualcosa di strano c'è, perchè io che li ho provati entrambi su uno stesso percorso ho notato che in uno scatto del 7 ce ne stanno due o tre della versione 8, come a dire che il nuovo Route può contare su un fps a mio avviso più elevato! :woot:
    Saluti
     
    .
104 replies since 12/2/2008, 10:24   13911 views
  Share  
.