NAVIGATORE ROUTE66 Mobile 8

Test e Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cisalpino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uscirà anche per i palmari? Grazie :D
     
    .
  2. jeengles
        Like  
     
    .

    User deleted


    :benvenuto: ..sono nuovo....ciao a tutti.... per caso siete riusciti a sbloccare qualcosa per quanto riguarda il codice di sblocco della mappa dell'italia....fateci sapere....acquistarla per una sola regione non e possibile...di tutta l'italia non me ne farei nulla...pero se si trova il codice per sbloccare magari me la tengo..... ;) :D :lol:
     
    .
  3. popeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    @jeengles,ma un tuo voto no??
    noi dobbiamo farci in 4 per portarvi cose buone,ma voi aiutateci a sopravvivere che diamine
    BASTA UN SEMPLICISSIMO CLICK IN HOME PAGE :D VAIIIIIIIIIII
     
    .
  4. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto popeo!
     
    .
  5. jeengles
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( ....non sono andato sino in fondo questa mattina ho votato...non conoscevo questa cosa....scusatemi...KAKKIO :sigh: ...spero in qualche risposta...
     
    .
  6. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora no!
    C'è un metodo per sbloccare solamente la Spagna, appena lo troveremo sarete i primi a saperlo!

    ps: non ti preoccupare, l'importante è che hai votato...


    Ciao ciao
     
    .
  7. jeengles
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) scusate ancora la mia defficenza...ma su cosa si basa il meccanismo del codice...cioe...e molto difficile....scusate l'ignoranza...ma mi piace capire magari potrei darvi una mano.....ho visto quella P*A*T*C*H*....ma non serve a un cavolo.....
     
    .
  8. glen64
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cisalpino @ 15/2/2008, 11:33)
    Uscirà anche per i palmari? Grazie :D

    c'è già......
     
    .
  9. sastiano
        Like  
     
    .

    User deleted


    help, non riesco ad attivare la nuova mappa italia sul route66 mobile 8 ( nuova ). Qualcuno ci è riuscito?
     
    .
  10. mixture
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sastiano @ 16/2/2008, 10:05)
    help, non riesco ad attivare la nuova mappa italia sul route66 mobile 8 ( nuova ). Qualcuno ci è riuscito?

    Ciao sastiano

    A) Se ti riferisci all'attivazione della mappa "trial" della durata di 15 giorni, la procedura consiste in queste poche fasi (come riporta 0N3 all'inizio della GUIDA):

    - clicca all'interno del navigatore sul menu "Opzioni" quindi "Extra" ed entra nel sottomenu "Mappe"

    - all'interno del sottomenu "Mappe" selezioni "Italy 2007 Q2" e dal menu opzioni scegli "Aquista licenza"

    - a questo punto ti verrà richiesta la connessione col GPRS per l'aggiornamento terminato il quale per sbloccare la mappa "trial" dovrai indicare "Prova gratuitamente" nell'elenco di opzioni.

    - Tornando al menu "Mappe" e quindi "Mostra informazioni" potrai consultare i dettagli della mappa installata nonchè il periodo d'utilizzo concesso con la licenza.

    B) Se invece ti riferisci allo sblocco permanente della mappa, a tuttora ancora non è possibile ottenerlo con gli strumenti a nostra disposizione.

    Saluti
     
    .
  11. saxosport
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, io ho un a1000 motorola con ancora il route66 mobile 2006.....ci sono speranze per installare qualche versione nuova ??? grazie e forza forum !!!!
     
    .
  12. glen64
        Like  
     
    .

    User deleted


    In un forum qualcuno ha scoperto che la chiave è contenuta in c:\system\apps\route66_v8\data\res\navkeys.dat, infatti cancellandola la mappa torna bloccata... per curiosità è stata provata a trasferire la chiave su di un altro telefono, ma l'infame al lancio di route chiede di sincronizzare la chiave, cosa che non avviene perchè evidentemente legata all'imei... però chissà, magari se qualcuno esperto ci smanetta la soluzione è più a portata di mano di quanto possa sembrare... ;)
     
    .
  13. illiminazione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per l'ignoranza, ma sono nuovo ho appena acquistato un nokia n95 e volevo installare un navigatore. Ho letto il post e volevo chiedere --> per fare ciò basta estrarre sulla memory la cartella scaricata ?
    Oppure installare il .SIS vuol dire altro ?
    E poi invece di copiare le altre cartelle una alla volta, non è sufficiente scompattare tutto direttamente nella memory ?
    Grazie per l'aiuto :ops:
     
    .
  14. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. installi il SIS, con PC Suite poi
    2. copi il contenuto delle varie cartelle nella memory, SENZA SOVRASCRIVERE quelle che ci sono gia (questo è il motivo per cui devi compiare il contenuto di una cartella alla volta e non tutta la cartella) altrimenti non ti funzioneranno le altre applicazioni che hai gia sul cell!
     
    .
  15. illiminazione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami ancora e grazie per la pazienza ....
    Un'ultima cosa ... devo copiare solo il contenuto di ogni singola cartella, oppure tutta la cartella, tipo resource, private ecc. sulla memory ?
    So che sono un pò imbranato, ma è la prima volta che ci provo ... :rolleyes:
     
    .
104 replies since 12/2/2008, 10:24   13911 views
  Share  
.