NAVIGATORE ROUTE66 Mobile 8

Test e Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver controllato di aver settato i giusti parametri di connessione:
    Strumenti-impostazione-connessione

    Nel Route66 controlla in:
    Opzioni-impostazioni-extra:
    Connessione al server: Domanda sempre
    Access point: WAP-Tuo operatore

    A me cosi ha funzionato

    ps: controlla bene che la configurazione del tuo operatore (TIM o Vodefone) siano ben salvati
     
    .
  2. popeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ON3, rientro oggi dopo due gg. e trovo questa bella notizia,ora mi tocca provare anche questo.... :D
     
    .
  3. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao popeo, ho gia trovato la cura per la mappa spagnola ma per l'italia ancora no!
    Da quel che ho notato il codice per l'attivazine non è legato all'IMEI...questa è una bellissima notizia!
     
    .
  4. popeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero di liberarmi da qualche impegno lavorativo per cercare qualcosa....speriamo......
     
    .
  5. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunto

    LINK Download TUTTE LE MAPPE

    Edited by 0N3 - 13/2/2008, 16:49
     
    .
  6. mixture
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao 0N3
    Un plauso di estrema riconoscenza anche da parte mia per il tuo grande lavoro rivolto non solo alla nostra felicità, ma anche alla ricerca del Navigatore di tutti navigatori.
    Ho provato questa versione con la mappa in prova e devo dire che ho riscontrato tutte le note positive sottolineate anche da te: dalla qualità grafica micidiale al funzionamento globale del software.
    Forse siamo un po' tutti disturbati dal pensiero di un fantomatico TomTom 7 (ammesso e non concesso che, semmai uscirà, sappia mantenere la stessa fama delle serie precedenti) mentre invece rischiamo di perdere di vista navigatori come questo nuovo Route66 che finalmente si avvicina a ciò che desideravo sempre avere sul mio telefonino!
    GRANDE 0N3 :woot:
    Saluti
     
    .
  7. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mixture!
    Mi ha fatto molto piacere questo tuo messaggio...effettivamente hai ragione, aspettiamo tutti il tomtom 7 mobile, ma forse è solo un utopia!

    Questo Route66 Mobile8 a me sembra fantastico e non vedo l'ora che trovino una cura anche per la mappa italia, come già è stata trovata per la spagna e la germania, ma si sa, noi italiani siamo sempre gli utlimi..:P

    Vi tengo aggiornati...grazie ancora!

    Ciao ciao
     
    .
  8. Aleribera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ON3 complimenti di nuovo.
    PS. non potresti postare la cura per Spagna e Germania,così si comincia a comporre l'europa per chi ne è interessato.
    Grazie in anticipo.
    :woot: :lol:
     
    .
  9. glen64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provata oggi pure io mappa delle piu aggiornate molto precisa la navigazione, non vorrei sbagliare mi sembra siano le mappe della atlas queelle che si scarica dal sito nokia...
     
    .
  10. mixture
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glen64 @ 13/2/2008, 18:16)
    Provata oggi pure io mappa delle piu aggiornate molto precisa la navigazione, non vorrei sbagliare mi sembra siano le mappe della atlas queelle che si scarica dal sito nokia...

    Ciao glen64
    Effettivamente la mappa è aggiornata, ma la cartografia che Route66 utilizza si basa su dati NavTeq.
    Saluti
     
    .
  11. Aleribera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gan bel navigatore molto migliorato rispetto alla versione 7 la mappa è aggiornata ma almeno nella mia zona (PAVIA) dove fanno una rotonda nuova al mese. Sono più agg. quella garmin e sygic
    CMQ. godiamoci questi giorni di prova e speriamo presto in una cura per le mappe.
    Ringrazio di nuovo ON3. :benvenuto:
     
    .
  12. gigbot
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero, moolto aggiornata, confermo le ultime rotonde, che non trovavo col sygic qui ci sono... :P :D

    Speriamo ora nella medicina che lo "curi" :B):
     
    .
  13. cleiton
        Like  
     
    .

    User deleted


    ON3 cuando clico no link fala que yo no posso acessar... O que se passa?
     
    .
  14. 0N3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Es necesario activar.

    Leer AQUI'
     
    .
  15. ugoilbrugo
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie di nuovo a 0N3 per quel che sta facendo a tutti... davvero grasssie
    poi al momento ho installato tutto sis e programma e mappa come indicato e ho caricato sul cell.
    di nuovo ok per l'installazione, il programma parte mi chiede voucher di 16 cifre clicco su salta e mi mostra la mappa italiana con lucchetto rosso poi extra poi mappe poi acquista licenza ma ancora mi da errore di connessione
    sono da capo e ho controllato la connessione al provider
    chi ci capisce...
     
    .
104 replies since 12/2/2008, 10:24   13911 views
  Share  
.