Mappe MIO C250 Plus + software + speedcams + voci + Guide

Aggiornato al 07 ottobre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo vedere sul mio hardisk che ho tutte le mappe, se le ho le carico su mega.
     
    .
  2. evvivame
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti !!
    Complimenti x il forum !
    Ho un Mio C250 PLus (ESSO) ( R17.4 & CE 5.0)
    Girando x il web mi sembra di aver capito che le mappe si...fermano a 2007 e che consigliano di installare IGO8.
    Gli esperti confermano ?
    Se si è possibile farlo con il mio NAV ??

    Grazieeeeeee
    Luciana
     
    .
  3. FABBRIZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un navigatore satellitare Mio C250 avente le seguenti caratteristiche:

    SOFTWARE: MIOPAP versione 3.2 Mar 1 2007

    MAPPE: - Basemap 2006.01
    @ NIMA VMAP0 [060811]
    - Italia 2006.01
    Data Source @2006 Tele Atlas N.V. [060926]
    - Major roads of Western Europe 2006.01
    Data Source @2006 Tele Atlas N.V. [060926]
    -San Marino 2006.01
    Data Source @2006 Tele Atlas N.V. [060926]

    Possiedo inolte una memoria SD da 2 giga.
    Vorrei aggiornare il dispositivo con l'ultima versione del software e delle mappe attualmente disponibili. Potete cortesemente indicarmi i link dove scaricare l'ultima versione del software e delle mappe??? E' possibile inoltre avere delle istruzioni su come seguire la procedura di aggiornamento??? Grazie

    ops.. dimenticavo.... x adesso ho scaricato i file presenti nei link seguenti... come devo usarli???


    Qua trovate il Software Cra**ato "Mio transfer hack c250 italiano"
    http://www.megaupload.com/it/?d=R5AR0NLR

    Qua trovate vario Materiale + Guida con foto+Cartina Italia ecc.....
    http://www.megaupload.com/?d=EAIK7M5H

    Qua trovate il nuovo lettore TCPMP (The Core Pocket Media Player) per MPEG4/MP3/JPG sui Navigatori Mio C250
    http://www.megaupload.com/?d=HZVC8IMD
     
    .
  4. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    All'interno dei file Fabbrizio c'è la sua guida. La versione resta 3.2, ma devi sostituire parte del software.
     
    .
  5. FABBRIZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    x EmiMusic

    dopo alcuni tentativi sono riuscito ad installare le nuove mappe...

    - Italia 2007.10 (su memoria SD)
    Data Source @2007 Tele Atlas N.V. [071116]

    -San Marino 2007.10 (su memoria SD)
    Data Source @2007 Tele Atlas N.V. [071116]

    ovviamente ho sostituito i file licence.db e miomap.exe.......

    Una domanda: se non sbaglio il file licenze.db che sto utilizzando serve per abilitare le mappe che altrimenti non potrei far funzionare......ho scaricato la mappa Italy_2008.01_080228.fbl... possibile che mantenendo lo stesso file license.db (che dovrebbe farmi utilizzare tutte le mappe del 2007 o del 2006) riesco a far funzionare anche la mappa Italia 2008.01???'


     
    .
  6. cenzo05
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FABBRIZIO @ 1/9/2008, 16:45)
    Una domanda: se non sbaglio il file licenze.db che sto utilizzando serve per abilitare le mappe che altrimenti non potrei far funzionare......ho scaricato la mappa Italy_2008.01_080228.fbl... possibile che mantenendo lo stesso file license.db (che dovrebbe farmi utilizzare tutte le mappe del 2007 o del 2006) riesco a far funzionare anche la mappa Italia 2008.01???'

    Si

    Ciao.
     
    .
  7. FABBRIZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda x gli esperti del forum!!!!!!!!

    Oggi ho dato un'occhiata al navigatore telesystem TN8800. Ho notato che sul predetto sono installate tutte le mappe tele atlas versione 2008.04 degli stati dell'Europa Centrale e occidentale (formato fbl). Le mappe sono su una memoria SD esterna. Pensavo di farmi una copia di queste mappe per poi usarle con il navigatore mio c250.

    La domanda che pongo è la seguente: premetto che ho il file license.db crak...to che mi permette di vedere la mappa italia 2008.01..... mettendo le mappe del navigatore telesystem su una SD esterna, potrei utilizzarle anche sul mio C250???? Spero che qualcuno mi risponda!! Francesco

     
    .
  8. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho paura di no, avevo provato anche io con delle mappe con estensione uguale ma niente non le vedeva. cmq se hai la mappa dell'italia aggiornata perche non la posti con la sua license? cosi aggiorniamo un po. Faresti un favore a me e ad altri.
     
    .
  9. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mappe per MIO C250 Plus ( queste 2 mappe funzionano con la license del 2006 C******A)

    SanMarino_2008.01_080228.fbl (79.5 KB)


    Italy_2008.01_080228.fbl (125.58 MB)


    Appena finisco di scaricarle tutte le provo e vi diro se funzionano tutte quelle del 2008.

    Edited by EmiMusic - 12/9/2008, 01:14
     
    .
  10. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho scaricato tutte le mappe per mio C250 plus, quelle con i link sopra, questo week le provo se sono veramente del 2008, poi le carichero tutte su megaupload. Intanto L'Italia e San Marino funzionano e sono aggiornate al 2008, per cui NUOVE, testate e funzionanti.
     
    .
  11. FABBRIZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 emimusic....ho provato varie volte a fare l'upload della mia mappa italia 2008.01... ma il pc mi si pianta...cmq ho notato che la mappa italia 2008.01 scaricabile dal link http://rapidshare.com/files/138793663/Ital..._080228.fbl.ZIP
    la la stessa identica dimensione della mia mappa, quindi credo siano esattamente identiche........
     
    .
  12. FABBRIZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    x emimusic.......

    Ciao, ti chiedo una cortesia.... ho dato i file miomap.exe e license.db dem mio navigatore C250 ad un mio amico che possiede il C510..... mi ha detto che sostituendo i file non riesce a vedere le mappe del 2007 e 2008. Forse i due file (miomap.exe e license.db) differiscono fra i due modelli di navigatori???
    Sai per caso dove posso trovare i due file x il mio C510????
     
    .
  13. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sblocco Mio C210, C510 e C710


    Sblocco per accedere a Windows CE (credit Tukano)

    Procedura Utilizzando il miotranferhack:

    - Creare nel PC una cartella nominandola c510 (C:\c510)

    - Copiarci tutto il contenuto del DVD Mio Map v3 allegato alla confezione del Mio c510/710

    - Con File Explorer andare su C:\510\install\miomap

    - Rinominare il file miomap.exe in miomapok.exe


    - Andare in C:\c510\setup.exe e cliccare "setup.exe"

    - Nel PC appare il menu di installazione del DVD

    - Selezionare la lingua italiana

    - Selezionare "reinstallare il software MioMap V.3

    - Pazientare un po' fino al termine dell'installazione.

    - Al termine cliccare l'icona MioMap

    - Comparira' il contenuto del c510 (cartelle e files

    - Cliccare sulla cartella "My Flash Disk"

    - Doppio click su Miotool.exe (icona gialla)

    - Nell'angolino in alto a sinistra comparira' una piccolissima icona

    - Doppio click nel file "Unlock-C510-Mioskins.cab

    - Cliccare una volta nella piccolissima icona nell'angolo im alto a sinistra (che era comparsa nello step precedente)

    - Compare la tastiera

    - Cliccare una volta in alto dove c'e' la scritta "Install Mioskins Exclusivite de Joebar...

    - Cliccare il tasto Enter della tastiera (freccia verso sinistra posta a destra del tastierino)

    - Fare soft reset

    - Compare il menu di Win CE

    - Cliccare l'icona Explorer"

    - Eliminare il file "miomap.exe"

    - Rinominare miomapok.exe precedentemente creato in "miomap.exe"

    - Fare un soft reset

    Sbloccaggio terminato.

    Ora potete divertirvi ad installare TomTom o altri software

    PS : per connettersi al PC via activesync, dopo aver connesso il cavetto USB, cliccare nel menu del c510/710 l'icona "activesync" per avviare la connessione.

    Qualora si presentassero problemi o non fosse piu' possibile lanciare TomTom (o altro software installato dopo lo sblocco) oppure non sara' piu' possibile lanciare nulla, ne' il nuovo software installato ne' iGO originale, usare i 2 DVD forniti nella dotazione del vostro Mio c510/710 installare MioTransfer dopodiche' con MioTransfer reistallare MioMap v3 originale e se necessario (perche' MioMap da errore) anche la mappa Europa e tutto tornera' alle origini.
    SCARICA IL SOFTWARE + GUIDA ALL'INTERNO

     
    .
  14. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    LE MAPPE PER MIO C250 PLUS DEL 01/2008 LE HO SPOSTATE NELLA PRIMA PAGINA
     
    .
  15. loziopinosono
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, volevo segnalare che nel megaupload manca il file 04.
    Un grosso ringraziamento a chi vorrà postarlo.
    Ah, devo dire che siete fortissimi !!

    Ciao e grazie
    Pino
     
    .
205 replies since 11/12/2007, 08:57   172741 views
  Share  
.