Mappe MIO C250 Plus + software + speedcams + voci + Guide

Aggiornato al 07 ottobre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devil1666
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuovo nel forum vorrei porre il mio problema.
    Ho seguito la guida quella con foto per installare il software craccato su mio c250 plus così da poter inserire le mappe che ho scaricato da questo post, dopo aver sostituito tutti i file ho inserito le mappe e non capisco perchè non me le fa usare anche se spuntano caricate. Inoltre il file di licenza che devo sostituire è quello presente nella stessa cartella dove ci sono tutti gli altri file o lo devo scaricare da qualche altra parte?
    Grazie a tutti
     
    .
  2. andream
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...sto cercando le mappe degli stati uniti per il miomap...qualcuno mi puo' dare una mano?
     
    .
  3. Bobopiu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,sono uscite altre mappe nel frattempo?
    dove potrei trovarle?
    non ditemi dal sito ufficiale però!=)
     
    .
  4. knoslapo
        Like  
     
    .

    User deleted


    susate ma nel file del link che scaricato non ci sono le stesse cartelle manca tutta la parte del tomtom dove la tr4ovo?
     
    .
  5. mbfox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutto il forum, ho ereditato un Mio C520T, ho letto in giro che non esistono + gli aggiornamenti per questo terminale, seguendo questa guida posso installare il Tomtom ache sul C520T?
    Onestamente non ho trovato nulla in merito.
    Grazia a tutti in anticipo
     
    .
  6. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il file License che trovate all'interno delle cartelle che scaricate naturalmente dovete cambiarlo con quello che avete nel navigatore, cioè prendete il file License scaricato e lo sostituite con quello dentro al navigatore.. quello vi darà il modo di vedere le mappe che scaricate qui...
     
    .
  7. mikehain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, possiedo questo vecchio modello di gps, e l'ho da poco rispolverato volevo ridagli un po' di vita, sarei quindi interessato a sapere quali ultimi aggiornamenti di software e mappe potrei fare, e sopratutto dove trovare ancora i file dato che tutti i link di questo post essendo megaupload sono stati eliminati...come tutti sappiamo.

    Grazie e spero che ancora qualcuno rispondi qui =)


    Ps: sono interessato solo a software e mappe italia più recenti possibile, autovelox e poi posso farne a meno per l'utilizzo che voglio dedicare al gps
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,315
    Reputation
    +1
    Location
    Monza Della Brianza

    Status
    Offline
    Per i nuovi utenti prima di postare e' buona regola presentarsi nella sezione preposta Area di benvenuto, Grazie.
     
    .
  9. mikehain
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Glacy @ 2/10/2012, 20:13) 
    Per i nuovi utenti prima di postare e' buona regola presentarsi nella sezione preposta Area di benvenuto, Grazie.

    Sorry, rimediato subito =)

    PS: se qualcuno sa ancora qualcosa sul MIO C250 mi darebbe un grande aiuto.
     
    .
  10. mikehain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più nessuno ne sa niente? sigh delusione :(
     
    .
  11. xmen1
        Like  
     
    .

    User deleted


    :mangiare: ma che palle nn mi da la pagina
     
    .
205 replies since 11/12/2007, 08:57   172741 views
  Share  
.