Mappe MIO C250 Plus + software + speedcams + voci + Guide

Aggiornato al 07 ottobre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johextreme
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D ciao Emi anzi prima di tutto graziè per aver fatto diventare il mio c250 un lettore divx però volevo chiederti una cosa :D
    si potrebbe cambiare la grafica?????????? e molto windonws 3.1, qualcosa di + colorato :)
    ciaooooo
     
    .
  2. mrd2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    aiutoooo non ci capisco niente
    ho appena acquistato un mio c250 plus, convinta di aver risolto qualche problema
    ma ha le mappe non aggiornate e niente autovelox
    ho provato a capirci qual da l msg...
    ma io sono a livello zero....
    aiuto
    mi dici con tanta santa pazienza da zero cosa posso fare????
    beh ti ringrazio in anticipo ciao
     
    .
  3. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL MATERIALE PER CAMBIARE LA GRAFICA DA QUELLA ORIGINALE E ALTRE COSE LE TROVATE NEI MIEI LINK DENTRO CI SONO LE SPIEGAZIONI CON ANCHE DELLE IMMAGINI

    Purtroppo non l'ho ancora cercata, il navigatore lo uso molto ma molto poco per cui non ho questa urgenza di mappe nuove cmq se trovo qualcosa lo metto.
     
    .
  4. danio.78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao emi, grazie per il lavoro che hai svolto.
    Volevo sapere due cose:

    1. se i file nella cartella Miomap 3.2 vanno bene anche per la versione 3.3
    2. se sostituendo questi file a quelli originali si perde la garanzia.

    Ciao e grazie
     
    .
  5. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) non te lo so dire non so se il mio è un 3.3, verifichero e poi ti dico.
    2) si, si perderebbe ma si ripristina tutto col dvd in dotazione oppure manualmente.
     
    .
  6. danio.78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, allora provo a fare la procedura con il 3.3 e vediamo che succede.

    edit: ho fatto tutta la procedura e la versione del miomap mi torna alla 3.2.
    Se provo ad aggiornare di nuovo dal sito mi da "HardwareIDerror"

    quindi ho sostituito di nuovo i file della cartella miomap 3.2 e rifunziona.

    Edited by danio.78 - 26/6/2008, 16:17
     
    .
  7. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalla 3,2 alla 3,3 non so cosa cambia ma penso molto poco, forse la stabilita ma non lo so, la mia 3.2 va bene anche se qualche volta da qualche errorino, spengo e riaccendo e via.

    In piu io dal sito mio non ho mai aggiornato nulla.

    Le spedcam si scaricano da altri siti, se vedi in una mia guida c'è la fonte di un sito.
     
    .
  8. Pooh81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille finalmente grazie alla tua procedura sono riuscito ad aggiornale al 2007 le mappe. Solo una cosa non c'è una soluzione x farsì che si monti la versione 3.3?
    Vi segnalo inoltre che bastano solo 4 file x "aggiornare" che sono: DATA-LICENSE-MIOMAP-SYS io ho fatto così e va.
    Un'altra cosa capita anche a voi che ci vuole un pò prima di agganciarsi al gps?
    Grazie ancora
     
    .
  9. danio.78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pooh81 @ 28/6/2008, 01:20)
    Grazie mille finalmente grazie alla tua procedura sono riuscito ad aggiornale al 2007 le mappe. Solo una cosa non c'è una soluzione x farsì che si monti la versione 3.3?
    Vi segnalo inoltre che bastano solo 4 file x "aggiornare" che sono: DATA-LICENSE-MIOMAP-SYS io ho fatto così e va.
    Un'altra cosa capita anche a voi che ci vuole un pò prima di agganciarsi al gps?
    Grazie ancora

    è vero il fatto del gps, a me ci mette sui 4 minuti prima di agganciare i satelliti.
     
    .
  10. Pooh81
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora mi sa che è un problema generale del navigatore.
     
    .
  11. cenzo05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per velocizzare l'aggancio ai satelliti dovete:

    1) Cancellare tutte le cronologie;
    2) Cancellare i preferiti (casa, lavoro).

    Ciao.
     
    .
  12. danio.78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso fare una domanda stupida? perchè ogni volta che riaccendo il mio l'ora si resetta sempre?

    edit: risolto

    Edited by danio.78 - 2/7/2008, 12:00
     
    .
  13. EmiMusic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non devi spegnerlo ma metterlo in stand bay, c'e anche scritto sul manuale.

    Il gps si aggancia tardi specialmente se lo spegni in un posto e lo riaccendi tutt'altra parte, se lo accendi dove ti sei fermato fa molto prima.
     
    .
  14. pippopluto78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti......vorrei mettere le mappe su una sd....devo ricreare delle cartelle?che file ci devo mettere (anche la licenza?)?La solita che è nella flash ?Si possono avere un po dimappe sulla flash e altre sulla sd?Perchè alcune mappe sono ok mentre altre su info le trovo come RIP?Perche sono .fbl per TomTom o perchè licenza non valida?
    ciao a tutti

    Mi rispondo da solo:
    Struttura di cartelle su sd: MioMap/Maps
    Possono stare un po sulla flash e un po sulla sd manca solo da capire perchè alcune mappe .fbl me le riconosce e altre sull'info mappe me le da come RIP
     
    .
  15. alessandro2797
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti! molto interessante queste guide! io starei cercando urgentemente la mappa della croazia e se possibile anche della slovenia per il mio c250 plus. qualcuno può suggerirmi qualcosa? grazie
     
    .
205 replies since 11/12/2007, 08:57   172741 views
  Share  
.