Errore 651 win 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piero.chioni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei alcuni consigli su come risolvere questo problema che fino ad alcuni giorni fa non avevo:
    all'accensione del pc al momento della connessione automatica ad internet appare una finestra che dice questo,
    "connessione attraverso WAN Miniport (PPPOE) in corso... Errore 651: il modem o altro dispositivo di connessione ha riscontrato un errore" ecc.
    e sotto c'è la voce annulla o ricomponi tra..... a questo punto se io annullo si collega poi altra finestra connessione banda larga comincia a lavorare e di seguito accede.
    Cosa consigliate di fare per ovviare al problema?
    Grazie
     
    .
  2. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti connetti via LAN o via WiFi? Il modem che utilizzi che marca è?
     
    .
  3. Piero.chioni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Connessione lan cavo ethernet
    Router Alice gate 2 plus wifi
     
    .
  4. Piero.chioni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena acceso adesso, la finestra che appare sopra a quella della connessione a banda larga dice:
    Errore durante la connessione a banda larga
    Errore 651 etc..............
    sotto riconnetti tra...... e scalano i secondi e quando arriva allo zero che dovrebbe ricomporre poi tutto va a posto da solo.
    da cosa potrebbe dipendere e come si può correggere questo errore se possibile?
     
    .
  5. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per caso hai installato il software di Alice? Se sì disinstallalo.

    Cliccando poi in basso sul pulsante relativo alle connessioni di rete, sul pannello che appare cosa vedi scritto? Magari per comodità posta una schermata.
     
    .
  6. Piero.chioni
        Like  
     
    .

    User deleted


    No il software di Alice non è installato
    Attached Image
    Connessioni di rete 1

     
    .
  7. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, allora sul menù di sinistra premi su Modifica impostazioni scheda e disabilita (facendo tasto destro e poi disattiva) tutte le connessioni con riferimento a Wan Miniport (PPPoE), se non riesci a capire quale sia puoi mettere una schermata di quella pagina qui e ti indico quale disabilitare.
     
    .
  8. Piero.chioni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere questa
    Attached Image
    Connessioni di rete

     
    .
  9. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto, facci sopra tasto destro e disattivala, quindi riavvia il sistema.
     
    .
  10. Piero.chioni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok fatto e riavviato, adesso questa finestra non viene più.
    Scusa ancora un'ultima domanda: a cosa era dovuto tutto questo?
    Grazie e a presto
     
    .
  11. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non saprei, una volta è apparso "da solo" anche ad un mio amico, forse hai installato o modificato qualcosa?
     
    .
  12. Piero.chioni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena acceso il pc adesso, la situazione è uguale a prima, sopra la finestra della connessione a banda larga, c'è la finestra che dice:
    "connessione attraverso WAN Miniport (PPPOE) in corso... Errore 651: il modem o altro dispositivo di connessione ha riscontrato un errore" ecc...........
    quando il timer arriva a zero e prova a riconnettersi trova le porte aperte l'autentcaione ok e si collega normalmente.
    Bah.......... la tecnologia
     
    .
  13. wallblack
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami, ma vedo che hai doppia connessione attiva.
    Non vorrei che magari hai impostato anche gli ip fissi e vadano in conflitto.
    se sei collegato col cavo, disabilita il wifi, oppure se dentro al pc hai due schede di rete ( una sulla scheda madre e una a parte) disabilitane una e riprova!
     
    .
  14. Piero.chioni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Collegamento ethernet, per quanto riguarda gli IP, io non li ho impostati. Il wifi è disabilitato ed ho una sola scheda di rete integrata sulla scheda madre.
    Per quanto riguarda la doppia connessione, scusa la domanda dato che di queste cose capisco poco, ma avere questa doppia connessione è un problema? posso eliminarne una? se si poi tutto funziona normalmente?. Rimanendo una sola connessione attiva la devo mettere come predefinita o ci va in automatico?.
    Grazie per ora
     
    .
  15. evifacri
        Like  
     
    .

    User deleted


    peova ad andare su internet
    apri a tendina gli strumenti
    apri opzioni internet
    vai su connessioni
    metti il segno di spunta su "non utilizzare mai connessioni remote"
    applica
    sotto nelle impostazioni lan
    non deve essere selezionato niente
     
    .
16 replies since 22/4/2012, 11:38   24545 views
  Share  
.