blocco delle pagine internet con chiavetta di fastweb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    223
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve a tutti,ho unpc un po' datato con windows xp home(sp3),amd athlon xp 2400+,1 gb ram, asus radeon a9600 se.Quando navigo in internet(uso una chiavetta della fastweb)il pc si blocca su una pagina internet,quindi posso solo riavviare il pc,volevo sapere come mai?e cosa devo fare per risolvere questo fastidioso incoveniente,grazie
     
    .
  2. Bonus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Usi Internet Explorer?
    Prova Google Chrome e facci sapere se il problema persiste.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    223
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    uso mozilla firefox,come antivirus ho g-date
     
    .
  4. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    si blocca e non permette nemmeno l'apertura del task manager? lo fa su una pagina in particolare?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    223
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si blocca tutto dal cursore alla tastiera,si congela proprio la pagina,no lo fa su tutte le pagine all'improvviso
     
    .
  6. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che addons hai? i plugin sono tutti aggiornati?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    223
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    gli addons sono le utility di mozilla,giusto? non ho installato nulla,anzi vorrei un consiglio su quali installare e dove trovare una lista con una descrizione di tutte le addons,uso la versione 5 di mozilla che vorrei aggiornare alla 6,che ho scoperto proprio oggi che e'uscita.ho provato tempo fa la chiavetta su un altro pc,sempre dotato di xp con mozilla e la connessione non si e'bloccata,che non ci sia qualcosa al sistema,ma non riesco a capire cosa?
     
    .
  8. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, sono delle piccole aggiunte al browser che permettono di avere varie funzionalità. Sul sito Mozilla c'è una galleria che raccoglie migliaia di addons con screenshot e descrizioni, e da li puoi anche scaricarlo. ecco il sito:

    Mozilla Addons
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    223
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie,appena posso visualizzo la lista e vedo di installarne qualcuna,se hai consigli su le piu'utili sono ben accetti.per quanto riguarda il mio problema,cosa mi consigli di fare?
     
    .
  10. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il tuo problema non saprei davvero a causa di cosa possa accadere, comunque non hai specificato se usando Opera o Chrome il problema ti accade :)

    Per gli addon ti dico quelli che utilizzo io:

    Adblock Plus (evita i banner dei siti web)
    BBCodeXtra (mi aiuta con il codice HTML di siti e forum)
    DownloadHelper (permette di scaricare video da qualunque pagina web)
    FasterFox Lite (ottimizza la velocità di Firefox)
    FlagFox (mostra una bandiera in alto in cui viene mostrato lo stato di ubicazione del server)
    FlashBlock (blocca le animazioni flash sui siti non in whitelist)
    Greasemonkey (attraverso degli script permette di modificare la visualizzazione delle pagine web)
    Illimitux (rimuove i limiti di Megavideo)
    Megaupload Helper (avvia automaticamente i download di Megaupload)
    NoScript (evita gli script delle pagine web non autorizzate)
    SmoothWeel (migliora notevolmente lo scroll delle pagine)
    WebOfTrust (utilizza un database online per offrire una classificazione sulla sicurezza ed affidabilità del sito che si sta visitando)
     
    .
  11. best91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova con un altro browser, vedi un po come si comporta...quando il pc si congela potrebbe essere hd danneggiato....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    223
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ibm17 ho installato gli addons di mozilla che mi hai consigliato,volevo chiederti in alcuni chiedono delle donazioni,quindi prima di installarti volevo chiederti qualcosa al riguardo.volevo chiederti come disinstallarli se cambiassi idea in un secondo tempo,grazie a presto
     
    .
  13. ibm17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le donazioni sono volontarie e non obbligatorie. Per disinstallare un componente aggiuntivo basta che premi sul pulsante arancione "Firefox" in alto, quindi su Componenti Aggiuntivi, si aprirà una nuova scheda, dal menù a sinistra scegli la voce Estensioni e da lì puoi configurare, disattivare e disinstallare gli addons.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    223
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok grazie
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    223
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho fatto come mi hai detto ho cliccato li ma non c'e'scritto elimina addons,in piu' non c 'e' neanche la lista di quelle che ho installato,aiutami ciao grazie a presto
     
    .
18 replies since 7/9/2011, 07:08   159 views
  Share  
.