Reset Glitch Hack: Il JTAG versione 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romav45581
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si certamente le nand le ho comparate al momento della lettura, ma per quello non ci sono problemi perche la console funziona perfettamente, quindi devo riaprire la console e riestrarre la nand, ma risulterebbe uguale anche se è stata riscritta, speravo si potesse fare controllando qualche dato su xell.
     
    .
  2. romav45581
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, risolto, ho usato j-runner, ho inserito una nand e la cpu key, prelevata da xell, usando una mi da il seriale e varie infornazioni, usando l'altra non mi da nulla, grazie.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    ci dovrebbe anche essere un homebrew che si lancia da fsd o da xex che estrae la nand.
    j-runner non l'ho mai sentito.cos'è?
     
    .
  4. romav45581
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si in effetti se apri xell e copi l'indirizzo ip della console sul browser di internet del pc, si apre "xell reloaded" e da li su può estrarre un dump della nand, chiaramente con cavo ethernet collegato, però con quello o provato ma non risulta uguale a nessuna delle due nand originali, probabilmente perche quella estratta da xell non è più uguale all'originale dato che è stata riscritta, invece usando j-runner ci sono riuscito, programma fantastico che implementa molte funzioni che hanno diversi programmi, letture, scrittura, comparazione, aggiornamento e altro, praticamente un "all in one", guarda questo video dimostrativo www.360mods.net/JR/JR.mp4, poi se posso metto il link per il download, cosi chi più esperto di me lo potra testatre per tutte le sue funzioni.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    non parlo della procedura con xell tramite lan ma proprio di un programma avviabile da fsd o xexmenù.
    metti pure il link,basta che non riporti a un altro forum.
     
    .
  6. romav45581
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok se ti viene in mente il nome dell'homebrew mettilo, può essere sempre utile! Questo è il link di j-runner
    www.mediafire.com/?jy2qypb26t223jj ciao.
     
    .
  7. romav45581
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ogni tanto vi pongo i miei quesiti, questo è a titolo informativo, volendo flashare un lettore su di una console con RGH, devo fare sempre la solita procedura, cioè smontare il lettore collegarlo alla porta sata dfel pc ecc ecc, oppure c'è un sistema più rapido sfruttando magari qualche homebrew, grazie.
     
    .
  8. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per flashare il lettore c'è bisogno di un hardware dedicato e poi dipende anche dal lettore che hai.
     
    .
  9. romav45581
        Like  
     
    .

    User deleted


    La domanda era solo a titolo informativo, alla console a cui ho fatto l'rgh avevo già in precedenza flaschato il lettore, un benq, con l'LT+3.0, in pratica volevo solo sapere se, con l'rgh, si potesse flashare senza aprire la console, in generale!
    Ciao.
     
    .
  10. Aladdin
        Like  
     
    .

    User deleted


    No. La console va comunque aperta e flashata nel solito modo.
     
    .
  11. romav45581
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok peccato, grazie mille per tutte le informazioni che mi date, sperò che in futuro, con le cose che stò imparando, sarò io ad aiutare qualcuno!
    Ciao.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    se ti può interessare,con rgh non è necessario flashare il lettore ma basta estrarre la iso in folder e masterizzarla,come dati,su dvd dl.puoi anche usare un dvd normale se i file ci stanno.
     
    .
  13. romav45581
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, questo l'avevo letto, la comodità comunque è avere la possibilità di usare dei giochi prestati, e magari installarli su hd al volo!
    Ciao.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Lo Re
    Posts
    15,696
    Reputation
    +25
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    ah,dimenticavo,il sw per il dump della nand è disponibile solo per console devkit.
     
    .
43 replies since 22/9/2011, 12:07   2001 views
  Share  
.