Consigli per gli Acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elettroneimpazzito
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Glacy @ 10/9/2011, 14:39) 
    Elettrone io posso fermamente consigliarle un' ottimo usato con scheda SD esterna e Ram da 64Mb ....
    Del fantastico G0_520 lo uso da quattro anni ormai e' personalizzabile al massimo, posso solo che consigliarlo perche' lo uso e conosco molto bene....
    Sulla Baya lo si porta via a prezzo modico usato ovviamente, a suo tempo nuovo lo pagai sulle 420€ ...... se riesce sulle 100€ usato fa' il colpaccio .....

    mi dai maggiori info su questo prodotto per favore????
    ripeto sono un profano
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conoscente

    Group
    Member
    Posts
    698
    Reputation
    0
    Location
    Toscano :) Prato.....

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Glacy @ 9/9/2011, 08:50) 
    .
    1) Giustissimo i Via & Live NON possono esser personalizzati o curati.....

    2) Sono Ottimi non Buoni e' un eccellente device..... se poi si prende un Modello con 64 di Ram siamo a cavallo ...... :)

    ECCO ma una lista dei modelli da 64mb c'è? che vorrei cambiare il mio one v3 :) la versione one iq route è a 64 mb?
    grazie :lol:

    Edited by RiCAT - 25/9/2011, 19:41
     
    .
  3. Bluecrush
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve
    Solo una domanda .. alla fin fine i tomtom Start e Xl IQ Routes e XXL IQ Routes si possono ancora modificare ?
     
    .
  4. Blackhawk_71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quelli appartengono alla vecchia serie con navcore 9.xx, perciò sì! Per sicurezza: la schermata deve avere la barra di stato in basso di colore blu, i nuovi (navcore 10.x) la hanno grigia.

    CITAZIONE (RiCAT @ 25/9/2011, 18:56) 
    CITAZIONE (Glacy @ 9/9/2011, 08:50) 
    .
    1) Giustissimo i Via & Live NON possono esser personalizzati o curati.....

    2) Sono Ottimi non Buoni e' un eccellente device..... se poi si prende un Modello con 64 di Ram siamo a cavallo ...... :)

    ECCO ma una lista dei modelli da 64mb c'è? che vorrei cambiare il mio one v3 :) la versione one iq route è a 64 mb?
    grazie :lol:

    Per i 64 Mb dei andare sulla serie GO.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conoscente

    Group
    Member
    Posts
    698
    Reputation
    0
    Location
    Toscano :) Prato.....

    Status
    Offline
    Ah quindi solo i go hanno 64 mega..... azzolina....peccato :( vedrò di trovar un modello base dei go da qualche parte :)
     
    .
  6. Blackhawk_71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla baya ne trovi usati, oppure su altri siti di compravendita o qualche fondo di magazzino di supermercati....
    In più i GO hanno lo slot SD che gli One non hanno più dalla 3^ serie.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conoscente

    Group
    Member
    Posts
    698
    Reputation
    0
    Location
    Toscano :) Prato.....

    Status
    Offline
    capito grazie...a questo punto vedo se ne trovo uno anche con il TMC che apparte non sò se funzioni...potrebbe far sempre comodo
     
    .
  8. golfgti
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,stavo cercando per un'amico camionista un tomtom ed in rete ho trovato ancora alcuni modelli meno recenti personalizzabili tipo go 750 t.va bene questo modello per la mappa truck? infine potete indirizzarmi sulla pagina dove c'è la guida x questo modello perchè nell'elenco trovo discussioni solo per i go x00,x10x20x30 mentre per i go x50 niente,Ho visto male?


    ciao e grazie
     
    .
  9. Blackhawk_71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per usare le mappe truck bisogna installare il navcore truck disponibile nella relativa sezione. Per i Go x50 penso che vada bene ciò che va bene per i Go x30.
     
    .
  10. golfgti
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,grazie per la risposta comunque ho capito,leggendo anche da altri siti la discussione sui truck,la serie x50 ha il navcore dedicato ma sembra che abbia qualche problema in accensione/spegnimento,parlo del 750 e 950.peccato,vedro se trovo in giro un 630 o 730
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    280
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Premetto di aver letto la discussione, volevo sapere se qualcuno era riuscito o quanto meno a capire il funzionamento per modificare questi dispositivi di ultima generazione.
    Ho studiato in merito a questa sistuzione, ma ancora niente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,315
    Reputation
    +1
    Location
    Monza Della Brianza

    Status
    Offline
    No al momento ancora nulla per gli ultimi dispositivi siam fermi al Palo ..... e non si sa' se sara' possibile o meno modificarli al momento ogni previsione positiva o negativa e' cabala....
     
    .
  13. Blackhawk_71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh, eh!!! Infatti ne stanno vendendo pochissimi visto le continue offerte!!!! Ahi, ahi, ahi TomTom!!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackhawk_71 @ 18/10/2011, 10:32) 
    Eh, eh!!! Infatti ne stanno vendendo pochissimi visto le continue offerte!!!! Ahi, ahi, ahi TomTom!!!!

    Io sarei uno di quelli che vorrebbero ricomprare TT, anzi 2 TT: uno dovrebbe essere un regalo. Ma cosa vado a regalare e cosa mi regalo? Un appestato TT ? No, grazie! Avevo pensato ad un americano 540S (5 pollici... la mia fissazione) magari WTE con 4 GB a bordo, ma non ha microfono, niente dialogo vocale, probabilmente ha la ram 32MB, neanche 64MB e poi mi devo sbattezzare a mettere le versioni Nav light, evitare carte pesanti, troppi POI o PDI che dir si voglia, chi me lo fa fare? E questo non è appestato. Mi diceva un collega che addirittura gli avvisi sonori nelle versioni appestate vengono forniti solo per i pdi TT e quelli che aggiungi non si possono far allertare col sonoro. No, grazie! Mi tengo il mio gonfio 910 con 10 cartine, tutti i pdi che voglio, lo fo suonare 700 metri prima, lo fo parlare a 400 metri con avviso vocale e musicale registrato da un collega musicista, e a 100 metri gli fo fare bip,bip,bip nei pressi del PDI anti infrazione.
    Ritengo però che se nell' 825 lo slot SD ce l'hanno rimesso, mi sa che sta per cambiare vento. E' vero che, credo, il firmware promesso non ci sia ancora e la SD non va, ma se non vogliono fare la fine della multinazionale che commercializzò un decoder sat con la CI non funzionante, promettendo il firmware di aggiornamento... prima o poi...

    Edited by alimori - 18/10/2011, 23:05
     
    .
  15. Blackhawk_71
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un po' come la storia dell'iPad2 che ora te lo regalano a destra e a manca perchè è blindato......ma Apple ha i suoi fan!!!!
    Sarà meglio che cambi strada (e in fretta!!!!) la cara TomTom, visto che il mercato lo decidono i consumatori e non le ditte!!!! :shifty:
     
    .
35 replies since 4/9/2011, 17:57   582 views
  Share  
.